Veronica Graf, ventiquattrenne di professione modella e hostess. La giovane si è immediatamente fatta notare per la sua bellezza che ha già conquistato i ragazzi della casa e tutti i maschietti sui vari social network, ma adesso bisognerà conoscere anche il suo carattere.
La ragazza non è un volto nuovo della televisione: Veronica infatti ha partecipato a due puntate della trasmissione Lucignolo. Per quanto riguarda la sua vita privata, la concorrente ha detto di sé che si innamora molto facilmente: basta infatti darle delle attenzioni, capirla e farla stare bene che lei inizia a provare un sentimento che va ben oltre l’amicizia, affezionandosi sempre di più alla persona che ha di fronte.
Veronica però ha voluto precisare che, nonostante ciò, cerca sempre di conoscere bene quella persona che, in un modo o nell’altro, l’attrae e cerca di corteggiarla. Riguardo le sue origini, Veronica ha spiegato che il padre è di origini tedesche, mentre la madre è di origini venezuelane, aggiungendo di avere anche un fratello più giovane col quale non ha un bel rapporto e col quale, seppur ormai diventati entrambi adulti, continua a litigare anche per motivi che possono sembrare banali e di poco conto.
Il suo carattere è invece molto complesso: Veronica ha ammesso di esser una persona solare e pronta a socializzare con tutti i coinquilini della casa, ma allo stesso tempo ha sostenuto di esser anche lunatica e variabile, che cambia spesso opinione in merito ad un argomento. Le sue passioni riguardano lo sport estremo, quello dove ci si mette in gioco, lo shopping, mangiare sushi ed in generale la cucina straniera.
In passato, la ragazza ha avuto diversi conflitti con suo padre, dato che entrambi hanno un carattere molto forte, ed ha vissuto per tre anni a Los Angeles: nell’ambito dello studio invece, Veronica ha ammesso di esser leggermente in ritardo nel laurearsi, spiegando che questo è dovuto al fatto che, per mantenersi ed essere completamente autonoma, ha trovato lavoro come hostess ed anche come ballerina in una nota discoteca della sua città, Milano.