Martedì 28 e mercoledì 29 dicembre dalle ore 10 alle ore 20,00 presso il Gruppo Clark, Centro per l’abbigliamento uomo-donna di Piazza della Radio 85, i responsabili dell’Associazione Italiana Còrea di Huntington Roma Onlus, l’Associazione William Bottigelli Onlus il cui presidente è Eusebio Di Francesco giocatore del Perugia, l’Associazione Fabrizio Bellocchio Nata per non essere soli” saranno presenti con il Calendario 2005 realizzato per finanziare i progetti delle associazioni:
“Adotta un Malato” per l’AICH-Roma Onlus destinato a finanziare la ricerca scientifica ed a sostenere gli ammalati e le loro famiglie.
“Adozione a distanza” per l’Ass. William Bottigelli Onlus destinato a finanziare la Missione Figlie di Gesù Buon Pastore Debub-Debarwa Asmara Eritrea.
Alla realizzazione del Calendario hanno contribuito con la partecipazione volontaria e gratuita, attori e sportivi, tra cui Vincenzo Montella della Roma, Alberto Gilardino del Parma, Simone Inzaghi della Lazio, Hélène Nardini di “Un posto al sole” testimonial AICH-Roma Onlus, Mario Opinato attore “Orgoglio”, Vincenzo Salemme regista ed attore, Eleonora e Michael Cadeddu attori “Un medico in famiglia”, Francesca Reggiani attrice, Roberto Pedicini doppiatore ed attore, Luca Ward attore “Elisa di Rivombrosa”, Lamberto Sposini vice direttore Tg5, Eusebio Di Francesco giocatore del Perugia. Le foto sono state realizzate dalla fotografa Lucia Ferrario e la creatività è dell’Art Director Nico Marchesi.
Si può contribuire, alla raccolta fondi, richiedendo il Calendario 2005 con una donazione minima € 10,00.
La sede operativa è AICH-Roma Onlus Via Nomentana 56 00161 Roma, telefono 06.44242033.
Wanda Danzi Bellocchio AICH-Roma Onlus cell. 335.5265409