Soleil Sorge: chi è il suo fidanzato segreto?
Soleil Sorge prima di entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ aveva conosciuto un ragazzo e lo aveva iniziato a frequentare e si tratterebbe di Carlo Domingo. In molti però hanno pensato che dopo quanto successo a Cinecittà tra la 27enne e Alex Belli, Carlo avesse deciso di mettere una pietra sopra il rapporto con l’italo-americana. Ora però la mamma di Soleil ha spiegato che le cose non stanno così. A ‘Casa Chi’ ha detto: “Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui”.
Wendy Kay, questo il nome della mamma di Soleil (le due hanno anche partecipato insieme a ‘Pechino Express’), si è poi scagliata duramente proprio contro Belli, ma anche contro la moglie Delia. I due sarebbero secondo lei colpevoli di aver architettato tutta una messinscena ai danni di sua figlia. “È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui”, ha affermato.
“È una questione umana, di amicizia. Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano. Alex ha ignorato la benevolenza di mia figlia. Ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica, non sapendola gestire. Per fortuna è uscito”, ha poi aggiunto
È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana, di amicizia. Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano.
Sul bacio passionale, dato per inganno, ha spiegato che Soleil ha studiato recitazione: “Ha studiato a Los Angeles, è un’attrice anche molto brava. Ha voluto mostrare davanti a tutti questo smacco”.
Soleil Sorge ha più volte dichiarato di avere una persona fuori che l’aspetta, un uomo di cui è molto innamorata, Carlo Domingo. Si tratta dell’imprenditore siciliano Carlo Domingo. A detta di Wendy Key non è stato contento di vedere certe cose, la sta aspettando:
Carlo Domingo, chi è il misterioso fidanzato di Soleil Sorge
Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così, Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui.
L’imprenditore Carlo Domingo sembra corrispondere alla descrizione fatta dal settimanale Chi. Originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza dei social. È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication, un’agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion. Il sogno dell’imprenditore era quello di mettere al centro le persone, connettendole con i brand e rendendole protagoniste di esperienze ed eventi, che da semplici conferenze diventano dei percorsi culturali. Anche Carlo Domingo lavora per l’agenzia di famiglia, dove si occupa di apportare la sua visione creativa e digitale.
“Pensavo ad un futuro stabile con lui. Ho pensato a come avrebbe reagito vedendomi con Alex Belli. Mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni. Io so i sentimenti che provo per questa persona fuori, non so se c’è ancora, ma so di voler costruire qualcosa con lui. Per me l’amore è quello, oltre all’istinto e alle pulsioni fisiche. Da parte mia c’è ancora questo sentimento per lui. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto. Lui ha già una vita fuori e io ho una vita fuori. Se le emozioni che vivo con Alex mi portassero a una direzione senza ritorno, ne prenderei atto”.