L’ex Miss Grecia, Ria Antoniou ha confessato, al settimanale Di Più, in edicola ieri, di aver aumentato il proprio décolleté per colmare le insicurezze nate durante gli anni del liceo:
“Ho sempre avuto il seno troppo piccolo, sin dai tempi della scuola, quando vedevo le mie compagne che si sviluppavano in quel punto io no. Insomma, ero “piatta” e portavo la prima misura di reggiseno. Sono molto alta e ho sempre pensato che con un seno più grande avrebbe avuto forme più armoniche. Era un pallino, un desiderio. E quattro anni fa ho deciso di operarmi. Ora ho una terza e le differenze si sono subito notate […] Da quando ho un seno nuovo gli abiti mi stanno meglio e come donna sono più sicura di me. Sì, sono più felice”.
Nel frattempo, l’ex stella di Ballando con le stelle ha terminato la sua storia d’amore col manager greco Elias Pantazopoulos che si è opposto immediatamente all’operazione:
“No, purtroppo la nostra storia d’amore è finita di comune accordo, cinque mesi fa, naturalmente non per il mio seno rifatto ma perché prmai la passione che ci legava aveva lasciato il posto ad un rapporto più fraterno. Tra noi, pero’, continua ad esserci un legame molto forte basato sull’affetto. E poi lui continua a seguirmi professionalmente. Ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo con lui. per me sarà sempre un punto di riferimento. Da quando mi sono lasciata con Elias, sono sola”.
La modella sta prendendo lezioni di danza e recitazione per prendere parte ad un musical che dovrebbe partire a settembre. E, ancora, provini per il cinema e la televisione in attesa della grande opportunità. L’autunno le porterà grandi sorprese lavorative?