
“NO PAIN TO PLAY” LIVE A ROMA
UN’ESPERIENZA IMMERSIVA TRA MUSICA E TEATRO
La band “No Pain to Play” torna sul palco con un evento speciale: il 4 aprile 2025, il gruppo si esibirà al Club Spazio Recherche di Roma (Via dell’Acquedotto Alessandrino 42) per un live che trascende il concetto di semplice concerto, trasformandosi in un’esperienza multisensoriale.

La serata vedrà un connubio unico tra musica e performance teatrali “artaudiane” (dirette da Luca Cirillo e interpretate dalle giovani attrici Eleonora Curci e Francesca Romana Dispinzieri), con atmosfere dilatate e crescendo emotivi che dialogheranno con il linguaggio del corpo e della scena. Un viaggio sonoro e visivo, pensato per coinvolgere il pubblico in modo profondo e suggestivo.
L’evento avrà un costo di ingresso di 10 euro, un piccolo contributo per un’esperienza che promette di lasciare il segno. Un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere la musica oltre il semplice ascolto. “No Pain to Play” vi aspetta sotto palco!