Natale, tempo di ricicli: capita nelle migliori famiglie, inclusa quella reale britannica e stavolta la colpevole è Meghan Markle.
Non parliamo di abiti riciclati per eventi in famiglia: a quello ci pensa già Kate, maestra nel riutilizzare gli stessi outfit cambiando qualche accessorio, né di regali, come succede invece ai comuni mortali che rimediano così a un presente inaspettato oppure solo al decluttering. Meghan si è spinta più in là riciclando addirittura… gli auguri natalizi!
La cartolina natalizia che Kensington Palace ha postato da parte dei duchi del Sussex li ritrae di spalle, abbracciati, mentre guardano i fuochi d’artificio al loro party di nozze a Windsor. Già la posa, che non li mostra in volto, non fa impazzire, eppure è una delle preferite di Meghan visto che è la stessa utilizzata per l’invito al matrimonio… con un altro marito, però!
Ecco infatti Meghan e Trevor Engelson, il suo primo consorte, ancora di spalle, ancora abbracciati, solo che sono in costume da bagno e guardano il mare, che certo latita nel pur incantevole panorama di Windsor. Un riciclo che gli esperti di social media hanno definito curioso quando non addirittura inquietante.
Certo Meghan ha portato a corte una ventata di novità ma tra look, atteggiamenti un po’ sopra le righe, richieste poco ortodosse e ricicli poco creativi, sorge il dubbio che alle volte, il troppo semplicemete stroppi…
Gli auguri di Natale della Royal Family