Max Bertolani: “Lo sport non ha età”
Max Bertolani, sempre in prima linea in tutto quello che riguarda sport e sana competizione, ha fatto una bellissima dichiarazione che è un atto d’amore proprio allo sport:
“Lo sport non ha età e limiti, oggi con grande entusiasmo e soddisfazione ho conquistato il mio primo trofeo “Entry Level Open” al debutto ufficiale sotto l’egidia dell’ente di promozione sportivo A.S.C.
Eccezionalmente per questa volta gli atleti Master hanno gareggiato con i ragazzi più giovani, ma ovviamente dalla prossima gara verrà creata una categoria esclusivamente “Entry Master Warriors e una Entry Level.
Grazie al mio fraterno amico Manuel Schollmeier ho scoperto questa meravigliosa disciplina sportiva e mi ci sono immediatamente appassionato . È un nuovo modo di allenarsi ispirato alle preparazioni tostissime dei Navy Seals americani con gli ingredienti magici di anni di esperienza del bravissimo Schollmeier. La filosofia di questo sport è quella di non mollare mai per continuare a competere principalmente con noi stessi oltre che con gli avversari. Questa disciplina sportiva si chiama Warriors Cross e presto ne sentirete parlare moltissimo.
Un sistema di allenamento che categoricamente ho inserito nella mia American Football Academy per la preparazione dei miei atleti”.
Coach. Max Bertolani