Massimiliano Gallo, soddisfazione per I Bastardi di Pizzofalcone: “Dopo anni di sacrifici raccolgo i frutti”.
Massimiliano Gallo tra i protagonisti de I Bastardi di Pizzofalcone, fiction in cui interpreta il commissario Palma sta vivendo un anno d’oro e non si ferma più. A breve infatti, lo vedremo anche nella seconda stagione di Imma Tataranni e in una intervista rilasciata nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale DiPiùTV, si è detto molto contento di come sta andando la sua carriera e per i successi che sta avendo. “Dopo anni di sacrifici finalmente raccolgo i frutti” ha dichiarato. Sul rapporto con Tosca D’Aquino e Alessandro Gassmann ha svelato invece: “Siamo colleghi ma anche grandi amici”.
Massimiliano Gallo da I Bastardi di Pizzofalcone 3 a Imma Tataranni 2: poi la nuova fiction Avvocato Malinconico
Non solo I Bastardi di Pizzofalcone: a breve, come anticipato, Massimiliano Gallo sarà infatti di nuovo su Rai1 accanto a Vanessa Scalera nei nuovi episodi di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, in onda appena finirà la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone: “Proprio in questo periodo sto inoltre girando una nuova fiction tra Napoli e Salerno, si intitola Avvocato Malinconico e andrà in onda su Rai1 in primavera”, ha svelato l’attore nell’intervista.
Poi sull’amore ha confessato: “Ho appena ottenuto la firma sul divorzio, dunque sono pronto a sposare la mia compagna Shalana Santana”.