MANUELA CAPACCI ELETTA MISS MURETTO 2000

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Si è conclusa col botto la 47° edizione di Miss Muretto, che Palcoscenico ha seguito per voi da Alassio. Davanti ad una folta platea di vip e turisti incuriositi l’ha spuntata Manuela Capacci, la bionda diciassettenne di Sanremo che ha messo d’accordo vip e giovani.
Due erano infatti le giurie incaricate di giudicare le trenta ragazze finaliste, una novità che abbiamo apprezzato e che forse concorsi con un maggior rilievo nazionale dovrebbero adottare.
La nuova Miss Muretto, che succede alla statuaria Manuela Esposito, ormai lanciata nel mondo della moda, ha dovuto superare ben quattro selezioni in due giorni prima di venire incoronata. A premiarla sono stati la radiosa Anna Falchi, presidentessa della giuria vip, ed il patron Mario Berrino in splendida forma (il celebre pittore Alassino ha festeggiato i suoi 80 anni con la verve di un ventenne).
Presenti alla manifestazione Paolo Calissano, Tiberio Timperi, Jimmy Ghione, Clay Regazzoni, Antonio Ricci e lo staff di Paperissima e Walter Zenga.
E dunque in bocca al lupo Manuela, il mondo della moda è ben più duro di una sfilata, ma il talento per sfondare ce l’hai tutto!
Per maggiori informazioni su Miss Muretto, visitate www.missmuretto.com

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *