La Regina Elisabetta II non è l’anziana e tranquilla Sovrana d’Inghilterra legata esclusivamente alle solide tradizioni britanniche, anzi, le ultime notizie di stampa la dipingono molto attenta agli sviluppi e alle possibilità di guadagno attraverso la rete internet. Non sappiamo se Sua Maestà navighi nel tempo libero con il suo PC portatile, ma di sicuro sa come trarre vantaggio dalla nuova tecnologia. Infatti, la Regina Elisabetta ha guadagnato oltre 3.000.000.000 di lire con internet in pochissimi mesi.
Quattro mesi fa Sua Maestà ha investito 100.000 sterline (circa 330 milioni di lire) in una piccola società, la “Getmapping.com” che sta creando una mappa aerea della Gran Bretannia. Il prossimo mese la società sarà quotata in borsa e pare si avrà una valutazione di circa 40 milioni di sterline, il che significa che gli investimenti della Regina quadruplicheranno con la velocità del suono. Assolutamente no! La Regina è molto attenta in fatto di denaro e quest’ultima chicca non ve la potete assolutamente perdere.
A Dicembre la Regina ha acquistato, come doni natalizi per i dipendenti, ben 1.411 dolci natalizi dalla “Tesco” e… come una brava massaia si è fatta mandare i “punti” che danno diritto a sconti e a offerte speciali.
Beh, Elisabetta sa come risparmiare e lo dimostra il suo patrimonio personale (non della Corona) che supera i 40.000 MILIARDI di lire.
In conclusione solo un brava alla Regina. Di donne così s’è perso lo stampino. W LA REGINA, GOD SAVE THE QUEEN !!!!