Conoscenza lingue: inglese
Formazione Professionale: Indossatrice fin da bambina per le maggiori maison italiane, ha sfilato per Fendi in Piazza di Spagna nel 1997, che l’hanno portata a sfilare con sempre maggiore frequenza sulle passerelle di Milano e Roma. – Laureata in Disegno Industriale nel 2003, con specializzazione in “Progettazione dell’abbigliamento”, presso la Facoltà di Architetture dell’Università di Firenze in collaborazione con il Politecnico.
Esperienze Professionali: – Co-conduttrice edizione ” Tappeto Volante ” (2004, riconfermata 2005) Pubblicità: – E’ stata protagonista di campagne pubblicitarie, tra cui il profumo di Mila Schon nel 1999, ed anche della Pellicceria Annabella e della linea di scarpe di Neo Giardini del 2000…
Varie: – Ha realizzato ed ideato, come autrice, un nuovo programma ” Punto Moda ” , moda, spettacolo e tendenze, che è cominciato a Marzo 2005 su “Canale Italia” con uno speciale sulla settimana della Moda di Milano. La nuova attività ha riscosso un ampio successo giornalistico e fotografie ed articoli sono recentemente apparsi sui settimanali ” CHI ” , ” OGGI ” , ” TV Sorrisi e Canzoni ” , ” Di più TV ” , oltrechè su quotidiani come ” Il Messaggero ” , ” Il tempo ” e ” La Nazione ” . – Apparsa su ” Chi ” (v.n.33 del 21.8.2002) insieme alla Contessa Giada De Blanck ed alla principessa Barbara Massimo, per la presentazione di una famosa collezione di abiti firmati d’epoca.