Francesco Chiofalo annuncia: “Mi ha lasciato Drusilla ma la porta del mio cuore è ancora aperta”
Francesco Chiofalo, ha scritto una lettera pubblicata dal settimanale Dipiù, indirizzata alla sua ex fidanzata, la modella Drusilla Gucci.
Nella lettera l’influencer lanciato da “Temptation Island” afferma:
“Drusilla, un giorno, dopo l’ennesima lite, mi hai detto: “Non ti amo più” e poi il silenzio, il buio. E’ stato molto doloroso quello che hai detto, ci siamo già lasciati altre volte, ma non eri mai arrivata a tanto e in questi giorni mi sono chiesto: “Ma che cosa le ho fatto di così grave da farle dire che non mi ama più?”.
E poi aggiunge:
Lo so che questo è stato per noi un periodo difficile, nelle settimane passate infatti, avevamo già avuto delle discussioni perché sei sempre stata contraria alla mia decisione di cambiare il colore degli occhi da marrone a celeste chiaro con un intervento chirurgico: «Lo hai fatto solo perché sei un insicuro”, mi hai detto più volte. Forse è vero, ho delle insicurezze, anche se in questi tre anni insieme, tra i tuoi passatempi c’è sempre stato quelli di farmi sentire costantemente sbagliato e fuori posto. Mi hai detto più volte infatti che tu sei laureata, colta, mentre io sono un ignorante che non legge i libri, un superficiale a cui piacciono solo le feste, le discoteche e che penso solo ai muscoli e ad andare in palestra. E’ vero, non sono un intellettuale, ma ti sei accorta che tutto quello che ho, compresa la mia popolarità, è frutto del mio lavoro? Nessuno mi ha mai regalato niente, visto che non ho un cognome importante come il tuo che mi apre tutte le porte. Perché non riesci ad apprezzare le mie qualità e non perdi occasione per sottolineare solo i miei difetti?
E poi sospetta che la causa della loro lite, sia la gelosia di Drusilla per la tronista Manuela Carriero:
Proprio qualche giorno prima della nostra fatidica lite infatti, ho fatto un video con una delle troniste di quest’anno, Manuela Carriero. Dopo un lavoro fatto insieme, mentre stava preparando il pranzo, le ho detto: “Tu si che sei una donna da sposare”. Un video che poi abbiamo messo in rete, proprio perché non c’era niente di male, ma da quel momento il tuo volto è diventato scuro, tetro, come quello di una statua, anche perché tu non tocchi una pentola neanche per sbaglio e questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso di incomprensioni trascinate per anni, e ho visto che hai iniziato a covare una forma di rabbia a rancore nei miei confronti. Da quel video insomma, non c’è più stata una parola dolce, un messaggino tenero e mentre parlavamo per telefono delle nostre vacanze, non riuscendo a metterci d’accordo sulla destinazione, hai montato una lite un po’ senza senso e hai cominciato ad elencarmi tutte le mie incapacità, fino a quella frase definitiva: “Non ti amo più”.
Infine fa una richiesta:
Bè Drusy, se tu non mi ami più come dici, io invece ti amo ancora e la porta del mio cuore resterà aperta per te ancora per un po’, perché credo in noi, in quello che abbiamo costruito. Però non te le approfittare, perché io ti aspetterò per un po’, ma non per sempre. Pensaci.