Flavia Vento e la notte con Francesco Totti: la clamoroso confessione sul settimanale Dipiù e poi su DipiùTV
Flavia vento torna a parla di Francesco Totti e questa volta confessa tutto: “Sì, io e Francesco ci siamo amati e non una, ma ben due volte.
La showgirl infatti, dice di averlo incontrato la prima volta nel 2002: “Eravamo alla festa dello stilista Valentino e mi ha chiesto il numero di telefono”. E poi: “Mi ha chiamato la sera stessa e siamo andati a prendere un gelato”.
Un storia che è andata avanti per mesi: “Lui veniva a casa mia, io ho conosciuto i suoi amici, amdavo allo stadio, era l’anno dello scudetto della Roma, sono stata il suo portafortuna”.
Ma non finisce qui, perché in seguito Flavia e Totti si sono incontrati ancora, pochi mesi prima delle nozze con Ilary Blasi: “non ne ho mai parlato in tutti questi anni, perché non volevo rovinare una famiglia, ma io e Francesco ci siamo visti ancora. E accaduto per caso, ad un ristorante e c’è stata una notte d’amore”.
E poi: “E’ stato tutto così bello, che pensavo annullasse le nozze per me, invece non l’ho più sentito, è sparito. Mi sono sentita usata, ferita. Ora che ho parlato però, mi sento più libera”.