Federica Pellegrini osé su Twitter
Please follow and like us:
Debutto su Twitter ad alto tasso erotico.
Anche, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, non ha resistito al fascino dei cinguettii e più o meno un mese fa è entrata a far parte del mondo di Twitter. Ma non si è limitata a creare un semplice profilo, ma ha voluto stupire i suoi fan lasciandoli a bocca aperta. Questa volta a far parlare non saranno le sue indiscutibili capacità atletiche, bensì alcuni scatti fotografici del backstage di un servizio per “Sportweek”, la rivista che esalta il lato sensuale delle sportive.
Il sexy shooting aveva come location l’Egitto ed è stato realizzato dal fotografo di moda Settimio Benedusi. Il magazine, che ha dedicato centinaia di copertine alle sportive più belle, consacra la sirenetta italiana, regina del gossip per la storia d’amore col collega di vasca Filippo Magnini.
Le foto sono state tempestate di commenti, soprattutto quella in costume intero con il lato B in bella mostra, ma anche l’altra in bikini con microslip e reggiseno fasciato non è passata inosservata. E la campionessa commenta entusiasta: “Servizio fotografico very sexy!!! I love!!!! Adoooro!!!”.
Ma naturalmente non potevano mancare immagini più romantiche, come quelle con il suo boyfriend, il capitano azzurro di nuoto Filippo Magnini, anche lui su Twitter ma con foto più romantiche che guarda con occhi sognante il suo amore.
Dopo averci tutti catturati sul social network, aspettiamo tutti di rimanere con gli occhi incollati sulle sue prodezze durante le Olimpiadi di Rio del 2016. Tornata ad allenarsi con il tecnico francese Philippe Lucas che l’aveva portata, a Shanghai, a vincere il titolo mondiale nei 200 e 400 stile libero, ha già conquistato il Trofeo città di Milano 2013, durante il quale si è cimenta nei 100 e 200 dorso.