Domenica In: compleanno a sorpresa per Gabriele Sabani, il figlio del grande Gigi
Zia Mara questa volta si è superata, la regina della Domenica in tv, la brava Mara Venier, ha organizzato una festa a sorpresa per il figlio del grande Gigi Sabani, suo collega e amico scomparso il 4 settembre del 2007.
Il figlio Gabriele, nato dopo la morte del padre, ha compito 11 anni proprio domenica 19 maggio, e con la mamma Raffaella Ponzo, ha ricordato il papà in un clima d’amore ed emozione.
Per il piccolo “Sabanino” le sorprese non sono mancate, dopo aver visto il papà alle prese con le sue mille imitazioni, ha ricevuto tre regali inaspettati.
Romano, ma con il cuore “Viola”, Gabriele ha raccontato di essere un grande tifoso della Fiorentina e come per magia, è apparso un video del Mister della “Fiore” Vincenzo Montella che gli ha augurato un bel compleanno, intanto Zia Mara teneva tra le mani la maglia della sua squadra preferita, dedicata proprio a lui: Gabriele, numero 9 come Gabriel Batistuta.
Alla fine è arrivata una torta bellissima con lo scudetto della Fiorentina.
Occhi lucidi e tanto amore e rispetto per un bambino, il suo grande papà e la sua bella mamma. Questa è la televisione che ci piace.