Dal pop sognante di Gazzelle al cantautorato di Fulminacci e Dile al Festival della Versiliana
Lofter date in Versiliana … un appuntamento da non perdere!
Mercoledì 10 luglio – Un evento live d’eccezione al Teatro La Versiliana con gli artisti più di tendenza del momento: Gazzelle, Fulminacci, Mosè Cov, Travis, Nathan Francot, Carlo Corallo, Dile. Apertura alle 16.00 con le webstar Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti.
Il cartellone estivo del 40° Festival La Versiliana, si arricchisce di un evento d’eccezione che vedrà esibirsi in concerto i nuovi volti della musica italiana. Dal pop sognante di Gazzelle al cantautorato di Fulminacci e Dile; dal pop di Nathan Francot passando per il rap di Mosè Cov e Travis fino ad arrivare al rap letterario di Carlo Corallo.
Appuntamento dalle 16.00 con Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti, le webstar più conosciute del momento, che incontreranno i loro fan nello spazio Caffè de La Versiliana.
Lofter Date si inserisce nel panorama dei festival in Italia proponendo un’offerta musicale giovane e diversa. Una giornata all’insegna della musica e del divertimento, che si differenzia grazie ad una comunicazione trasversale che unisce il pubblico delle giovanissime webstar ai fan dei festival, senza preclusioni di genere.
L’evento è realizzato da Loft Produzioni in collaborazione con One Shot Agency nell’ambito del 40° Festival La Versiliana promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.