L’eleganza minimale di Armani, icona di stile anche nella profumeria
Fondata dal celebre Giorgio Armani, la casa stilistica che porta il suo nome nasce nel 1975 e da allora vanta una vastissima gamma di prodotti nel mondo della moda. Fin da subito si è dimostrata estremamente dinamica, caratteristica che l’ha portata a muoversi anche in altri settori che da sempre vivono in stretto contatto con il mondo della moda, come la profumeria e la cosmesi.
Rinomata in tutto il mondo per l’eleganza e la raffinatezza delle sue creazioni, la casa del celebre designer italiano nel corso degli anni ha saputo diventare un punto cardinale nella moda mondiale, definendo tendenze e orizzonti creativi.
Nei profumi Armani rivive l’anima profonda del marchio italiano, un’eleganza senza tempo che si declina in uno stile minimale e raffinato, ma attentissimo al dettaglio.
Alcune sue creazioni sono diventate ormai dei classici della profumeria: Acqua di Giò per l’uomo, lanciato nel lontano 1996, e Armani Sì, per la donna continuano, ad essere sinonimo di eleganza e raffinatezza e a figurare in testa alle classifiche di gradimento. Fragranze trasversali e dunque universali, che proprio in virtù di queste loro caratteristiche sono diventate nel corso degli anni un vero e proprio cult.
Armani Sì Passione, raffinata seduzione
Armani Sì Passione è la nuova interpretazione della celebre fragranza femminile del 2013, che aggiunge un pizzico di passione ed erotismo mettendo in risalto le note accattivanti del ribes nero capaci di aggiungere un tocco succoso, intenso e sensuale. Per chi cerca una fragranza più audace e accattivante, la nuova declinazione di Armani Sì è rivolta a chi vuole sedurre, ma con grazia ed eleganza. Una fragranza che attira gli sguardi e rapisce col suo calore, perché chi lo indossa possa esprimere pienamente tutto il proprio fascino.
Il naso dietro a questa fragranza è quello della celebre profumiera Julie Masse, creatrice di diverse composizioni di grandissimo successo. Si tratta di una fragranza suadente e sofisticata, capace di fondere una freschezza floreale al calore persistente e profondo della vaniglia e del legno di cedro. Le note di testa, guidate dal ribes nero, che conferisce da subito un tocco di vivacità che attira i sensi, lasciano il posto a un cuore floreale impreziosito dalla rosa di maggio e dalla fresia, che conferiscono femminilità e potere seduttivo. Questi preparano l’ingresso suadente della sinfonia di fondo, calda e persistente, con note di vaniglia e legno di cedro, a raccogliere l’invito silenzioso del desiderio.
Una composizione con linee sensuali e dinamiche, dalle anime molteplici e i colori variegati, che si presta ad essere interpretata da chi lo indossa, a seconda dell’occasione, un profumo gioioso che ci veste di erotismo e vitalità, ma anche fresco e grazioso. Una fragranza per tutti i momenti della vita, per mettere in risalto la propria femminilità sempre e ovunque. Armani Sì Passione by Giorgio Armani è già icona di stile nel mondo della profumeria, accessorio indispensabile per chi vuole essere sicura di sé ed esprimere con grazia ed eleganza tutta la propria sensualità.