Antonella Fiordelisi su Dipiù la clamorosa verità: è fidanzata con Gianluca Benincasa
Antonella Fiordelisi ha mentito secondo Gianluca Benincasa: “Prima di entrare al Grande Fratello Vip era fidanzata con me”
Clamorosa verità rivelata dal settimanale Dipiù. Antonella Fiordelisi non è antrata nella Casa del Grande Fratello Vip single, come da lei affermato, ma da fidanzata.
Ed è proprio il fidanzato a dirlo: “Antonella ha partecipato a questo programma, sapendo di stare con me. Mi aveva chiesto, però, di aiutarla: voleva che tutti pensassero che fosse single per essere più libera di vivere l’esperienza televisiva con maggiore spensieratezza, mi aveva chiesto insomma di chiudere un occhio e di accettare questa sua bugia. Ed io stupido, credevo alle sue parole, pensavo volesse proteggere me e il nostro amore”.
Ma cosa ha fatto arrabbiare Gianluca Bebincasa al punto di dire la verità sul settimanale Dipiù: “Ho accettato tutto fino alla notte del tradimento. L’intimità con Edoardo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Deve sapere che fino ad un giorno prima, io mi ero prodigato per aiutare Antonella che quella settimana era al Televoto e rischiava l’eliminazione. Ho chiamato tutti i miei clienti, perché nella vita organizzo fiere, eventi, e ho chiesto a tutti quelli che conoscevo, di votare a favore di Antonella. Durante la notte però, c’è stata quella scena che non potrò mai dimenticare, in cui lei e Edoardo, sotto le coperte, si scambiano carezze proibite. Il mondo mi è crollato addosso”.
Cosa dirà di questo Antonella? Gli autori del Grande Fratello Vip le diranno di questa intervista?