Proposta di matrimonio in diretta per Chiara Ferragni: per Fedez è lei quella giusta!
Alla fine anche un tipo tosto come Fedez si è sciolto davanti alle frecce di Cupido. E se le dichiarazioni d’amore social avevano già dato di lui un’immagine più dolce e romantica di quanto ci saremmo mai aspettati, il colpo di scena nella storia dei Ferragniz lo ha spedito dritto dritto nell’Olimpo degli ultimi romantici.
Già, perché il rapper tutto muscoli e tatuaggi ha stupito tutti, la sua fidanzata per prima, con una proposta di matrimonio da Oscar.
Sul palco dell’Arena di Verona, Fedez ha lasciato il posto semplicemente a Federico (questo il vero nome dell’artista). In smocking, con gli occhi lucidi dall’emozione, ha dedicato una canzone alla sua Chiara, accompagnata al centro del palco da un bambino: “Tu sei la mia calamita, io la tua calamità”, canta il rapper.
Poi si inginocchia e tira fuori dalla tasca uno speciale brillocco: “Non servono anelli che ci tengano insieme, ma per quello che devo chiederti forse sì”.
La fashion blogger si commuove e alla fatidica domanda risponde di sì. A questo punto non ci sono più dubbi: il cantante e la fashion blogger fanno davvero sul serio!
E, anche se la coppia non è stata immune da qualche critica (si sa, l’invidia gioca brutti scherzi), questa è stata di sicuro la proposta di matrimonio dell’anno. Un regalo sicuramente d’eccezione per la blogger che proprio in questi giorni ha compiuto 30 anni.
E quale modo migliore per celebrare l’evento se non con una promessa così importante suggellata nella città di Romeo e Giulietta?