L’ex tronista di Uomini e Donne è chiamato a difendersi in tribunale: avrebbe minacciato un carabiniere in seguito ad una banale lite.
Cristian Gallella è finito sotto processo a Vicenza. L’ex tronista e naufrago dell’Isola dei Famosi avrebbe minacciato e insultato un carabiniere che, al momento della lite, non si trovava in servizio. I fatti risalirebbero ad un paio d’anni fa e il modello avrebbe perso le staffe in seguito ad una banale discussione iniziata a causa dei rispettivi cani.
Al momento il caso si sta discutendo davanti al Giudice di Pace di Vicenza e sembra che il carabiniere che ha denunciato Gallella sia intenzionato a chiedere un risarcimento per il torto subito. Cristian e sua moglie Tara Gabrieletto, conosciuta davanti alle telecamere di Uomini e Donne, però, stanno vivendo con tranquillità il difficile momento.
“Io non ho fatto nulla di quanto mi viene contestato e lo dimostrerò in aula. E’ vero, c’è stato un diverbio tra di noi, ma io non ho minacciato nessuno, ho solamente semmai reagito ad una provocazione. Le cose non sono andate come sono state descritte nella denuncia” ha dichiarato Gallella che, tramite il suo avvocato, ha inoltre fatto sapere che il cane cui si fa riferimento nella denuncia e che sarebbe stato utilizzato per minacciare il carabiniere sarebbe in realtà un meticcio di circa 20 chili, quindi non un animale di grossa taglia.