Site icon PALCOSCENICO

Andrea Damante: “Basta chiedermelo: non sposo Giulia!”

Please follow and like us:

Il tronista di Uomini e Donne ha le idee chiare:il matrimonio con la De Lellis non si farà. Non per il momento, almeno…

Andrea Damante non ha bisogno di presentazioni: lo precedono la fama e le migliaia di follower che lo seguono praticamente da sempre. Ha iniziato il suo percorso a Temptation Island, dove conobbe Giorgia Lucini con cui poi ebbe una storia. Finita quella relazione fu promosso tronista ed è proprio nel salotto di Uomini e Donne che conosce Giulia De Lellis, con cui forma una delle coppie più seguite che sono uscite dal programma. Sono belli, famosi e innamorati: “Conoscerla è stato come ricevere un regalo dal cielo – ha detto qualche tempo fa il dj veronese – Ancora non posso credere di essere così tanto innamorato!”. Ma non è solo l’amore ad andare a gonfie vele: anche la vita professionale di Damante ha avuto un’impennata, tanto che per realizzare questa intervista abbiamo dovuto incastrare il nostro incontro tra i tanti appuntamenti dell’ex tronista che oggi, oltre ad essere un affermato dj, è anche un apprezzato modello.

Andrea, come state trascorrendo l’estate?
Ci dividiamo tra il lavoro e le vacanze. A volte riusciamo anche a unire l’utile e dilettevole: adesso dovrò suonare a Formentera e pensiamo di allungare la permanenza di qualche giorno, così da approfittarne e farci un po’ di mare.

Giulia ti segue nelle tue serate?
Se è possibile sì, ma dobbiamo riuscire a incastrare i miei impegni con il suo lavoro e non è sempre così facile.

E’ gelosa delle attenzioni che ti riservano le fan?
No, è abituata. Anche lei fa serate e sa quello che succede durante le ospitate in discoteca. Qualche tempo fa è stato montato un caso parlando di una scenata di gelosia di Giulia alle mie fan, ma non è così.

Gira voce che tu e Giulia farete un reality. Cosa c’è di vero?
L’informazione che è uscita non è esatta: non si tratta di un reality, ma di un progetto di diverso genere. E’ vero che c’era stata una mezza idea da parte di alcune persone di creare questo format con me e Giulia protagonisti, ma per adesso non c’è nulla di concreto.

I Damellis sono la coppia più quotata di Uomini e Donne. Te lo aspettavi che sarebbe successo, quando hai iniziato il tuo percorso nel salotto di Maria?
Assolutamente no, ma confesso che ci fa molto piacere e per questo ringraziamo i fan dell’affetto e delle dimostrazioni che ci danno ogni giorno. E’ merito loro tutto questo, e noi non possiamo che essergliene grati.

Perché siete così amati?
Credo che sia perché in fondo io e Giulia siamo molto normali, i ragazzi si rispecchiano in noi. Siamo noi stessi, non ci sono montature nella nostra storia.

Che coppia siete nella vita privata?
Abbiamo due caratteri molto forti, ci confrontiamo sempre su qualunque cosa e l’uno insegna all’altro ciò che sa. E penso che sia questo il segreto del nostro legame.

Per cosa litigate?
Non litighiamo molto, in realtà. Quando capita è per qualche incomprensione, ma si tratta sempre di sciocchezze che si risolvono a stretto giro.

Chi fa il primo passo per fare pace?
Dipende, non c’è una regola, a volte io e a volte lei. Di sicuro Giulia è una ragazza dolcissima e io sono un tipo che le coccole me le prendo più che volentieri!

In definitiva, siete così belli e innamorati che ci viene da chiederci: ma quando vi sposate?
Che strana domanda, non ce la fa mai nessuno (ride). La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera: bisogna prima solidificare il nostro rapporto, senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro.

Quindi vi sposerete oppure no?
Per il momento no, più in là speriamo sicuramente di sì!

Please follow and like us:
Exit mobile version