L’ascesa di Giulia De Lellis è ormai inarrestabile e l’ex corteggiatrice ha di gran lunga superato in popolarità persino il fidanzato Andrea Damante, tra i più amati ex tronisti della storia di Uomini e Donne.
Un successo, quello della giovane romana che passa anche… dalle sue curve. Giulia è stata infatti fotografata da Davide Ambroggio per il calendario di GQ Italia in una serie di scatti al cardiopalma che la ritraggono nella versione più sexy di se stessa.
Eppure Damante non ha mai nascosto di provare una certa gelosia, proibendo addirittura alla fidanzata, prossima naufraga dell’Isola dei Famosi, di accettare un’eventuale permanenza a Playa Desnuda, la spiaggia in cui i concorrenti devono rimanere senza veli.
“Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume – ha dichiarato il dj veronese – ma è assolutamente vietato andare sulla Playa Desnuda”.
Ma cosa cambia tra una tappa (quasi obbligata) di un reality show e le fotografie bollenti di un calendario hot?
Del resto gli scatti che vedono la De Lellis protagonista scatenano gli ormoni ben più di quanto fece, ad esempio, Cecilia Rodriguez nella passata edizione dell’Isola: la sorellina di Belen, infatti, prima Eva dell’Isola 10, è riuscita grazie ad attente strategie ornamentali, a ricavarsi costumi pudici e casti creati soltanto da foglie.
E, diciamolo, l’argentina ha mostrato molto di più in costume, una volta raggiunta l’Isola ufficiale.
A giudicare dal caratterino di Giulia, comunque, l’ex corteggiatrice non si farà certo fermare da qualche divieto messo a caso dal bell’Andrea.
Già nelle scorse settimane la De Lellis ha dimostrato di essere lei a portare i pantaloni nella coppia e per questo Andrea l’ha definita, nello studio di Barbara D’Urso, acida e intrattabile.
Se la 22enne, quindi, si è messa in testa di sfondare, siamo certi che, checchè ne dica il veronese, andrà dritta per la sua strada, anche se questa dovesse portarla a Playa Desnuda.
L’unico dubbio è: ma se continuano così, i Damellis – che iniziano a scoprire le prime incompatibilità caratteriali – brinderanno insieme al 2017 o scoppieranno insieme ai botti di Capodanno?