TIM è main partner della Festa della Rete 2016

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

L’evento si svolgerà il 3 dicembre a Milano, allo IULM Open Space di via Carlo Bo 7

TIM è protagonista per il nono anno consecutivo della Festa della Rete 2016, l’evento che ogni anno riunisce in Italia i protagonisti dell’innovazione digitale e delle community di Internet.

Quest’anno l’appuntamento è il 3 dicembre a Milano, presso l’Open Space dello IULM in via Carlo Bo 7.

TIM nel suo ruolo di abilitatore della Rete e facilitatore delle connessioni si sta posizionando in maniera sempre più significativa su asset strategici come le piattaforme digitali e il data journalism.

Concluderà la kermesse la premiazione dei Macchianera Internet Awards, (#MIA16), gli “Oscar” del mondo digitale italiano riservati ai protagonisti della Rete più votati dalla comunità digitale ideati dallo stesso Gianluca Neri, fondatore e direttore artistico della Festa della Rete. In questa occasione, TIM presenterà i risultati digital della Festa della Rete elaborati dalla TIM Data Room e consegnerà i premi per Miglior Sito, Miglior Personaggio Online e Miglior Sito Musicale.

TIM conferma, ancora una volta, la propria leadership nell’innovazione e il ruolo di abilitatore della vita digitale del Paese grazie non solo alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi innovativi di ultima generazione, ma anche attraverso il sostegno ad iniziative volte ad aumentare il livello di consapevolezza delle persone che utilizzano il web. TIM ritiene che lo sviluppo delle tecnologie digitali consenta alle persone di affidarsi nella loro vita quotidiana a nuovi linguaggi di comunicazione e che l’utilizzo dei social media rappresenti un punto di riferimento importante per le decisioni dei singoli e delle imprese.

La Festa della Rete 2016 sarà seguita sui canali social di TIM con hashtag ufficiale #FDR16 e #MIA16.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *