Momento spettacolare per i Demellis: Nozze, tanti bambini e un futuro in televisione
Please follow and like us:
Dell’esperienza al “Grande Fratello Vip”, Andrea Damante, l’ex tronista a “Uomini e Donne” ricorderà: “La forza, la pesantezza e lo stress del gioco” e anche il duro scontro con Elenoire Casalegno che lo ha definito un “lacchè”. Il 26enne dj veronese, fisico scolpito e un milione di follower su Instagram, è uscito dalla Casa ad un passo dalla finale. Si consola però pensando al futuro. Tanti nuovi progetti: come il sogno di “presentare una trasmissione che si occupi di musica” e un matrimonio, con tanti bambini, che non sembra essere troppo lontano.
Cosa le ha insegnato l’avventura al “Grande Fratello Vip”?
E’ stata un’esperienza molto forte che non mi aspettavo. Ti rimane dentro a lungo. Convivere con delle persone 24 ore su 24 è difficile.
Perché ha votato e “tradito” Stefano Bettarini?
Non avrei mai pensato che Stefano potesse prenderla come una sfida personale. Volevo affrontare la nomination insieme, da ‘uomo a uomo’, senza coinvolgere gli altri, con i quali non avevo quel tipo di legame d’amicizia che avevo con lui. Se tornassi indietro rifarei comunque la stessa scelta.
Quale è stato il momento più bello in assoluto?
La prima volta che Giulia è entrata nella Casa, dopo 15 giorni che non ci vedevamo. E’ stato incredibile poterla riabbracciare e baciare, perché i primi tempi là dentro sono stati i più duri.
E quello più brutto?
Il giorno della sfuriata contro Elenoire. Mi ha dato del ‘lacchè’, inutilmente e gratuitamente. Ho provato uno stress pazzesco. Ci sono rimasto veramente male.
In quel momento si è rotto del tutto il rapporto con Elenoire Casalegno?
Andavamo d’accordo, ma non siamo mai stati ‘molto amici’. Lei con me aveva questo atteggiamento da maestrina e dopo la storia del “lacchè”, del “principino di corte di Valeria Marini”, ha iniziato a stufarmi. Non era più simpatica.
Ritiene che abbia avuto un carattere troppo dominante?
Lei ha giocato dentro la Casa solo seguendo una sua strategia. Voleva mettere zizzania nel gruppo e procurare liti tra di noi. Ma io alla fine l’ho scoperta.
Se le proponessero altri reality a chi direbbe si?
Valuterei prima di accettare. I reality sono sempre delle esperienze molto importanti da affrontare.
Mi conferma che la sua Giulia parteciperà al “L’Isola dei famosi”?
Sarebbe una bella opportunità per lei. Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi. Basta affrontarla con la giusta testa!
Andava molto d’accordo con Valeria Marini, è davvero così vamp?
E’ generosa e simpatica. Una donna molto positiva. Praticamente un anti-stress vivente. Durante il GF Vip si è messa totalmente in gioco. Poi certo ha anche i suoi difetti, però l’ho apprezzata molto.
Pensa di poter far pace con le Mosetti?
Non credo, penso che ognuno andrà per la sua strada. Questa faccenda è stata spiegata e rispiegata, però ci sta che tutti ne abbiano parlato: fa parte del gioco mediatico. Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che ormai fanno parte del passato.
Cosa ha pensato della lista di Stefano Bettarini?
Non parlerei mai in quella maniera perché è veramente di cattivo gusto, nei confronti di se stessi e degli altri. Le donne non si trattano come se fossero trofei. Spero si sia pentito.
Si è comportato da perfetto fidanzato nella Casa, non è stato mai tentato per esempio dalle grazie della Rodriguez o della ciociara Alessia?
Dentro la casa non c’era nessuna ragazza che potesse avvicinarsi al mio ideale. Non c’era una donna della mia età con le palle. Ho anche quasi rosicato perché mi sarebbe piaciuto mettermi ulteriormente alla prova.
Sarebbe stata una sfida contro me stesso.
Ha sempre le idee chiare sul suo futuro e sui suoi progetti?
Si. Chi mi conosce sa che dai 18 ai 24 ho lavorato tanto, in tutti i sensi. Sono dovuto crescere in fretta. Sono comunque un ragazzo con le sue insicurezze e i suoi problemi che ho dovuto affrontare di petto perchè dovevo. Cerco di essere più maturo rispetto alla mia età.
Una volta uscito ha sentito Maria De Filippi?
Ci siamo sentiti prima di entrare: mi ha fatto gli auguri e mi ha detto di stare tranquillo perché avrei affrontato questo percorso bene, uscendo con onore.
E’ innamoratissimo di Giulia. Pensa che sia la donna della vita?
Penso proprio di si. Siamo molto innamorati. Il sentimento è veramente forte.
La porterà all’altare?
Entro due anni sicuramente si. Sogno di creare una grande famiglia, con tanti bambini.
Manca solo un cane.
E’ in più, vediamo. Un cagnetto più in là potremmo anche prenderlo (ride, ndr).
Ci aspetta un futuro con tante ospitate televisive?
I nostri veri lavori sono altri. Io mi occupo di musica e Giulia di moda. La televisione è un mondo molto particolare. E’ qualcosa in più. Finché va e fino a quando abbiamo questo seguito, che apprezziamo molto, va bene. Ora voglio godermi Giulia e gestire al meglio il post GF.
Ha avuto già delle offerte?
Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio.
Continuerà a lavorare come dj?
Assolutamente si. E’ appena uscito il mio disco “Shine On Me”. Sta andando anche bene in classifica e poi ci sono in cantiere anche altre tre produzioni. Poi ho tantissime date come DJ in tutta Italia.