Qualcuno ha ipotizzato che la loro storia fosse solo una trovata pubblicitaria, giusto per conquistare qualche copertina e aumentare il fatturato, ma pare che tra Fedez e Chiara Ferragni sia amore vero.
Fashion blogger lei, rapper lui, sono la coppia del momento, tanto che si potrebbe già ribattezzarli “Ferrez”, acronimo nato dalla crasi dei loro nomi, proprio come si fa per le coppie più solide.
Fonti vicine al cantante ci hanno assicurato che lui ha letteralmente perso la testa e che il viaggio a Parigi fatto nei giorni scorsi non sia stato solo un caso: pare che Fedez sia volato nella capitale francese appositamente per fare una sorpresa alla sua dolce metà, impegnata nella fashion week parigina.
Il giudice di X Factor non è nuovo ai colpi di testa, infatti anche quando si innamorò della dj australiana Tigerlily non ci pensò due volte a salire su un aereo per raggiungerla a Miami. Figurarsi se non l’avesse fatto per un viaggio decisamente più breve come quello per raggiungere Parigi.
In giro per la città dell’amore, la coppia è stata vista passeggiare, ridere e scherzare. Per Fedez si è trattato di una toccata e fuga: è infatti rientrato presto in Italia, ma almeno ha avuto il tempo di regalare alla fidanzata dolci serate e cene romantiche all’insegna del bon ton parigino.
I Ferrez sono già social: i primi indizi di un eventuale flirt erano stati lanciati proprio sui rispettivi profili: lei gli regala un paio di scarpe e lui la tagga su Instagram per ringraziarla pubblicamente, il selfie con la stessa maglietta, i video di Chiara con il brano “Vorrei ma non posto” in sottofondo.
Insomma non ci resta che attendere l’ufficializzazione con la prima uscita pubblica sulla croisette ed il gioco è fatto. Intanto contiuate a seguirlo per non perdere le reciproche dediche speciali.