La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata pizzicata a Milano in dolce compagnia di un uomo misterioso. Sta nascendo un nuovo amore a Cologno?
La signora del pomeriggio di Canale 5 è instancabile: in tv i suoi programmi spopolano, ha già molti progetti per il futuro ma non rinuncia al divertimento serale in buona compagnia.
Ed è chiaro che Barbara D’Urso non disdegni certo la compagnia maschile, pur professandosi single da non sappiamo più quanto tempo. Del resto lei stessa sa di piacere: “Vado a ruba tra i ventenni e i quarantenni” ha dichiarato Lady Cologno. L’idea di accasarsi di nuovo, però, non la attira per niente: “Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo – dice -. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno”.
Del resto, però, la casa è un conto, la città è un altro.
Ed è per questo che la conduttrice le sue frequentazioni preferisce tenerle fuori dalla porta. Per fortuna, aggiungeremmo noi, visto che così abbiamo potuto pizzicarla durante una serata nella Milano bene in compagnia di un misterioso uomo con il quale sembra esserci feeling.
Si baciano (sulla guancia), lui le cinge la vita, chiacchierano passeggiano e poi, al momento di salutarsi, Carmelita si allontana senza mai togliergli gli occhi di dosso, quasi a lanciargli un chiaro segnale di interesse a proseguire la conoscenza.
E con lui Barbara sembra stare così bene da tornare quasi a quando era adolescente: si allontana di corsa di qualche metro e poi gioca a fare l’equilibrista. “Mi mostro come sono e non mi faccio condizionare dai commenti”, ha raccontato la conduttrice in una recente intervista. E forse è proprio questo il segreto del suo successo. Con gli uomini, di sicuro!
Mai avuto un 50enne Barbara D’Urso è uscita insieme ad un uomo che dimostra molti meno anni dei suoi. “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me” spiega la conduttrice.