Belen Rodriguez di bosco… e di riviera?
Please follow and like us:
Va in Grecia con Iannone, compra casa con Borriello, ripensa a De Martino e balla con Momo. Ma di chi è innamorata, davvero, la showgirl argentina?
Scovare il fidanzato di Belen Rodriguez è ormai diventata una vera missione. Da quando si è lasciata con Stefano De Martino, infatti, la conduttrice argentina pare divertirsi un mondo a seminare indizi e a mischiare le carte in tavola. Il suo obiettivo? Confonderci, e poter vivere un’eventuale storia d’amore lontana dai riflettori. Ma noi siamo testardi e non ci arrendiamo: vogliamo sapere per chi batte il suo cuore!
Oramai il cerchio si è ristretto. Fuori dal torneo il ricco fusto naturalizzato svizzero Maurice ‘Momo’ Mobetie: alla festa organizzata da Mobetie a Zurigo tra la Rodriguez e l’affascinante padrone di casa è nata una cera intesa, ma la cosa non è andata oltre.
Via anche Stefano De Martino: è ormai chiaro che la fiamma si sia spenta, il ballerino ha chiarito più volte che un ritorno con l’ex moglie sia fuori discussione. A contendersi il cuore della principessa Belen, dunque, rimangono solo in due: Marco Borriello, primo amore e storico ex fidanzato dell’argentina, e Andrea Iannone, una bella conoscenza degli ultimi mesi con cui pare esserci grande feeling. Il cuore della showgirl, però, è diviso e la bella conduttrice non sa proprio scegliere in quale amore tuffarsi a capofitto… così se li gode entrambi “in amicizia”, almeno per il momento.
Il pilota di motociclismo ha trascorso le ultime settimane in pianta stabile a casa della Rodriguez e negli ultimi giorni i due sono volati in Grecia per una fuga romantica che li ha visti vicini vicini, un po’ troppo per essere considerati solo amici.
Un lettino per due, la coppia è stata pizzicata in atteggiamenti intimi, con Iannone che le cingeva la vita e le accarezzava i capelli, mentre lei rispondeva accarezzandogli la coscia e parlandogli fitto fitto nell’orecchio. La loro “amicizia speciale” è proseguita anche dopo la vacanza a Santorini: Iannone ha postato in rete un divertente video in cui si vede il pilota rompere il vetro della sua lussuosa auto con un martello perché si era scordato le chiavi dentro.
A girare le immagini è stata proprio Belen: si sente chiaramente la sua voce mentre commenta l’epica scena! A questo punto ci chiediamo: cosa penserà adesso Borriello che, fino ad ora, era il preferito dell’argentina?
Il calciatore e la showgirl, infatti, sembravano aver ritrovato la sintonia di un tempo tanto che, prima che la Rodriguez volasse in Grecia con Iannone, i due erano stati avvistati insieme a Cortina d’Ampezzo presso un’agenzia immobiliare, per visionare delle case in vista, probabilmente, delle prossime vacanze invernali.
Come finirà? C’è tempo per scoprirlo, anche perché dal 24 settembre la conduttrice tornerà in tv con Tu si que vales e accanto a lei, stavolta, ci sarà l’affascinante chef televisivo Simone Rugiati, bello e… single. Vuoi vedere che tra i due litiganti, il terzo (Rugati, appunto) gode? Borriello e Iannone sono avvisati!