Francesco Monte, un meccanico niente male
Please follow and like us:
L’ex tronista Francesco Monte sfreccia in moto verso il sì e non solo.
Il matrimonio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è sicuramente uno dei più attesi. Lo scorso anni la coppia aveva fatto sperare che il sì sarebbe avvenuto a breve visto che i due innamorati avevano fatto un sopralluogo a varie location e, tra le tante visitate, sembrava che si fossero innaorati di una villa in Puglia. Poi, però, hanno frenato gli entusiasmi: “Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare” aveva dichiarato la sorellina di Belen. Sicuramente il sì non sarà celebrato entro il 2016 ma i beninformati sostengono che il 2017 potrebbe essere l’anno buono per giurarsi amore eterno. In fondo la coppia è molto solida e l’ex tronista e la showgirl stanno insieme ormai da tre anni, senza contare che la proposta c’è già stata lo scorso anno durante una puntata di Verissimo. Per il momento, dunque, fanno i fidanzati facendo la spola tra Milano e Roma e concentrandosi sulle rispettive carriere.
Mentre Cecilia lavora come modella e come stilista della sua linea di costumi Me Fui, realizzata insieme a Belen, Monte gestisce una piccola impresa e nel frattempo continua l’ascesa nel mondo della recitazione.
L’ex tronista è infatti entrato nel cast di Furore 2, seconda stagione della popolare fiction Mediaset con Massimiliano Morra, Francesco Testi e Adua Del Vesco. Non è ancora chiaro il ruolo di Monte, ma pare che il suo personaggio riserverà molte sorprese movimentando la trama della serie. Una stoccata nella corsa verso il successo che ovviamente Francesco fa… sulla due ruote!
Da sempre grande appassionato di moto, infatti, il bel pugliese ha una vera devozione verso un modello in particolare: la Harley Davidson. E’ per questo che ha approfittato del MOTOR CYCLES 2000 Harley-Davidson di Napoli per vestire i panni del vero motociclista e sporcarsi le mani armeggiando col carburatore. E non c’è che dire: è un meccanico davvero niente male!