Ormai lo ha promesso e le promesse, si sa, Francesca Cipriani le mantiene: se l’Italia vincerà gli Europei 2016 la sexy e spumeggiante ex Pupa si mostrerà nuda! Così adesso i suoi tantissimi ammiratori, nonchè i milioni di tifosi italiani hanno un motivo in più per augurarsi la vittoria degli Azzurri…
Francesca, allora è vero che se l’Italia vincerà gli Europei di Calcio ti spoglierai?
E’ verissimo! Pensa che da quando l’ho detto anche molti inglesi, e soprattutto molti spagnoli, hanno iniziato a tifare Italia. Sono usciti svariati articoli in gran parte d’Europa su questa mia chiamiamola iniziativa e la cosa mi ha fatto molto piacere. Soprattutto mi piacciono gli spagnoli perchè sono un bel popolo. A loro dico “gracias” e mando un “beso”. Comunque è chiaro, io tifo Italia!
In caso di vittoria quindi sarà nudo integrale?
Proprio integrale no, sicuramente sarà un topless… Oppure potrebbe essere integrale di quello con foto “vedo non vedo”.
Si dice che tu abbia intenzione di sottoporti ad un altro intervento estetico per arrivare addirittura alla nona di reggiseno. Non sarà mica vero?
Sì, anche questo è vero. Farò l’intervento per l’estate, tanto dovevo già fare il “cambio” quindi ne approfitto per aumentare anche un paio di taglie. Adesso sono alla settima però mi piacerebbe una nona.
Spiegaci bene questo “cambio”…
Ogni dieci anni circa bisogna cambiare le protesi al seno, io sono sette anni che non lo faccio quindi è arrivato il momento. E allora per l’occasione farò la nona di reggiseno.
Qualcuno di sicuro non sarà d’accordo, magari tua madre…
Ma io sono abruzzese doc e ho la testa dura, sono bella tosta. Poi ho trentadue anni, non sono più una ragazzina e queste sono decisioni che devo prendere da sola.
Quindi la brutta esperienza che hai avuto anni fa con l’operazione ai glutei non ti ha allontanato dalla chirurgia estetica…
Ma no, anche se certo, ho capito che bisogna andarci con cautela. Tutto sta nel mettersi nelle mani giuste, quelle ad esempio di medici italiani seri e iscritti all’albo. Con i glutei avevo sbagliato scelta.
A proposito di glutei, non si spegne la polemica tra te e Gracia Torres, ex naufraga dell’Isola dei Famosi…
Che vuoi che ti dica, per me è chiaro che si è rifatta il lato b, si vede benissimo. Io me ne sono accorta già dalla prima puntata dell’Isola perchè anch’io avevo messo quel tipo di protesi. Ti dirò di più, prima o poi dovrà anche togliersele perchè le protesi vanno messe sottomuscolari e quelle invece non lo sono. Non a caso quando Barbara D’Urso durante la sua trasmissione mi ha invitato a sincerarmi di persona, dietro le quinte, riguardo il lato b di Gracia, lei si è tappata in camerino e non si è fatta più vedere. Comunque per me può anche continuare a negare, ognuno può fare quello che preferisce…
Secondo te perchè tante donne negano di aver fatto visita al chirurgo estetico?
Perchè pensano che poi non ti dicono più che sei bella ma che sei rifatta. Ti attaccano questa etichetta addosso, è capitato anche a me. Io comunque non ho rifatto e non rifarò niente del mio viso. Non mi piace l’idea di andare allo specchio e non riconoscermi più. Poi lo ripeto, sono scelte personali.
Torniamo al calcio, secondo te qual è il calciatore più sexy della nostra Nazionale?
Graziano Pellè.
Tempo fa hai svelato di un tuo flirt con Adil Rami. Credi che i calciatori possano essere dei buoni fidanzati?
Per quanto riguarda Rami… meglio lasciar perdere! Comunque spesso si parla male dei calciatori perchè alcuni sono un po’ donnaioli, ma non bisogna certo fare di un’erba un fascio.
Quindi se Pellè o qualcun altro calciatore ti corteggiasse non lo rifiuteresti a priori…
Ma no, l’ho detto, non è mica che i calciatori non hanno un’anima! Dipende dalla persona che ti capita. Io ho avuto storie anche con ragazzi che non avevano una posizione, non erano conosciuti perchè a me interessa la persona, non quello che fa.
Nella vita sentimentale hai avuto parecchie delusioni, adesso frequenti qualcuno?
No, sono single. Finora ho perso soltanto tempo dietro a persone che non meritavano, gente che attraverso me voleva apparire, essere invitata in televisione…Sono stata raggirata, prima mi hanno conquistata e poi hanno iniziato a chiedermi aiuti per la loro carriera. Adesso vorrei un uomo che brilli di luce sua, non di luce riflessa. Vorrei incontrare qualcuno serio, che avesse un suo lavoro, che fosse adatto sia come compagno che come padre. Altrimenti è meglio fare l’inseminazione artificiale!
Cosa bolle in pentola riguardo il lavoro?
C’è tantissimo che bolle! Non dico niente perchè non sono autorizzata ma ho ricevuto buonissime proposte. Insomma, se nella vita l’amore non mi premia, il lavoro sì!