L’ex re dei paparazzi confessa di aver sempre sognato un figlio dalla sexy argentina. E su Nina Moric dice: “Che fallimento averla sposata!”.
Implacabile, come sempre. Anche se più pacato, anche se con una maturità e una consapevolezza diversa. Ma lui è sempre Fabrizio Corona, impertinente quanto basta per farsi amare nonostante tutto.
Ed è per questo che ci piace: perché non ha peli sulla lingua e dice sempre ciò che pensa.
Il suo ritorno sulle scene, ormai datato qualche settimana fa, non è stato perciò immune da qualche piccola discordia.
Anche perché era impossibile per lui non parlare delle due donne che hanno segnato la sua vita, Belen e Nina Moric.
E il pensiero più dolce è proprio per l’argentina, con la quale, evidentemente, c’è un legame speciale, mai del tutto spezzato.
Il re dei paparazzi ha infatti confessato di aver sempre sognato un figlio da lei: “Ho sempre desiderato di avere un figlio con lei perché è una madre incredibile, ma Dio l’ha salvata da avere dei figli con me, che poi sono finito in galera. Si è ricostruita una vita, ha un figlio meraviglioso… Sembra contenta e realizzata, sono felice per lei”.
In realtà quel figlio tanto desiderato era arrivato, ma per uno scherzo del destino la showgirl argentina ebbe un aborto spontaneo, poco prima che la loro storia giunse al capolinea.
Il loro è stato sicuramente un grande amore, ma oggi anche Fabrizio ha voltato pagina: “Oggi vedo che non è più quella di prima, perciò i sentimenti non ci sono. Se provassi qualcosa sarei andato a riprendermela”.
Un capitolo ben più doloroso è invece quello legato all’ex moglie Nina Moric: “Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito”. Non c’è però odio nelle sue parole: Corona, infatti, si assume le sue responsabilità. “Forse – dice – se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così. Sono l’uomo più sbagliato che potesse trovare. Eravamo giovani… È stato un amore molto folle. Poi io ho sbagliato con lei e lei ha sbagliato con me ma – ed è qui che si vede che il re dei paparazzi è finalmente un uomo nuovo, cresciuto, maturo – quando c’ è un bambino di mezzo, devi andare oltre le cose, non puoi fare guerre, litigi”.
L’ex coppia stellare non si è più vista né sentita, e questo a quanto pare per Fabrizio è motivo di sofferenza: “Avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro, una persona vuota. Mia madre ha cercato in tutti i modi di aiutarla, ma lei non si fa aiutare, porta un odio dentro, irrefrenabile”. E la top croata? Non commenta, per il momento, ma non ha mai nascosto di avere il dente avvelenato. Soltanto poche settimane fa, infatti, del suo ex diceva: “A 13 anni, sfrutta nostro figlio per far soldi, dandolo in pasto ai lupi. Carlos ha bisogno di un padre, non di un manager”. Insomma, troveranno mai un accordo?