Ancora presto per il mare? Ecco a voi il BRONZING!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Basta una lieve abbronzatura e al resto ci pensa il make up!

VISO:
Per creare un effetto abbronzato o per esaltare la tintarella, i prodotti top sono le polveri abbronzanti e terre. Ricordate di scegliere una tonalità che non superi di due toni il vostro colorito naturale. Anche la tipologia cutanea va tenuta in considerazione: evitate le terre con glitter o troppe particelle luminose se avete una pelle grassa, rischiereste di peggiorare la situazione. Prima di applicare qualsiasi polvere, affidatevi a un fluido colorato, una BB cream uniformante o un primer illuminante. Quando stendete la terra, fatelo con dei movimenti circolari, partendo dall’esterno verso il centro del volto. Anche il blush è un grande alleato per ottenere un effetto “bonne mine”, primi giorni di sole sulle pelli più chiare, basta stendere sulle guance un blush rosato o color pesca, dopo la terra. La regola base per tutte è: riflessi rosa per le bionde, arancio per le more.

OCCHI

Il segreto è sempre quello di preferire per lo sguardo nuance leggere come un acquarello, preferendo i toni aranciati o le sfumature pesca. Tanto mascara e una riga più scura vicino alla rima cigliare, sia superiore che inferiore.

LABBRA

Molto belli i balsami rimpolpanti sulle labbra che regalano un senso di freschezza o un rossetto mat per un appuntamento più chic. Volete labbra da tentatrice? Picchiettate sul rossetto, al centro delle labbra, un tocco di polvere bronzo o oro o un velo di illuminante. Nessuno potrà resistervi!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *