In via del tutto eccezionale, in occasione dei 20 anni di attività del marchio LES ARTISTES del Patron Michele Piacentini, nasce il calendario omonimo che già dal prossimo autunno vedremo distribuito in tutte le edicole d’Italia.
Per celebrare questa ricorrenza, la società Les Artistes ha dato il via alle selezioni della modella o fotomodella o semplicemente della bellissima anche alle prime armi che diventerà la MISS LES ARTISTES per tutto il 2017.
Come è nello stile delle iniziative del marchio, cioè di creare meno esclusioni possibili, anche se non otterranno il titolo più ambito, le altre candidate meritevoli verranno inserite di diritto nelle sfilate di alta moda che la società sta organizzando su Roma e Parigi o nelle produzioni di videoclip musicali in corso di realizzazione.
La fascia di età ammessa è compresa tra i 18 ed i 40 anni e la vincitrice, pur impegnandosi a partecipare a tutti gli eventi promozionali organizzati da LES ARTISTES, sarà sicuramente tra le più… ben viste del 2017.
Il calendario dovrà raffigurare le dodici arti, una per ogni mese, che rappresenteranno i vari contesti del mondo dello spettacolo, quali il cinema, il teatro, la danza, la moda e via discorrendo. Questo vuole essere un omaggio, non solo agli ambiti nei quali opera la società stessa, ma più in generale alla cultura che di questi tempi ha sicuramente bisogno di essere riportata alla ribalta in modo sano e libero.
Per questo motivo, la società Les Artistes ha indetto simultaneamente un concorso rivolto anche ai fotografi che dovranno presentare i loro progetti di dodici scatti. Colui o coloro che presenteranno le idee migliori avranno come premio la possibilità di realizzare le foto del Calendario. Anche in questo caso, per i meritevoli non selezionati ci sarà l’opportunità di vedere esposte le loro fotografie in mostre personali che verranno allestite durante alcuni importanti eventi organizzati dalla società e che avranno rilevanza quanto meno nazionale.
Le selezioni per partecipare al calendario si chiuderanno il 30 aprile 2016 e già pochissimi giorni dopo, dal 6 maggio 2016, inizieranno i numerosi impegni di tutte le candidate e di tutti i fotografi selezionate e selezionati! Le modalità di partecipazione sono riportate sul sito web www.lesartistes.it