CARLOS HA BISOGNO DI UN PADRE NON DI UN AGENTE
La prima lite del 2016 tra Nina Moric e Fabrizio Corona riguarda il loro figlio Carlos! Stavolta la trentanovenne modella croata ha attaccato pesantemente il suo ex marito e papà del ragazzino per una questione decisamente “social”. L’ex re dei paparazzi ha, infatti, pensato bene di aprire a nome di suo figlio un profilo Instagram senza avvertire della cosa la Moric e a lei questo proprio non è andato giù. D’altronde sappiamo tutti bene che Nina non è una che le manda a dire e già in passato gli screzi con Fabrizio, consumati quasi sempre via internet, non sono mancati.
Così anche in questo caso la soubrette ha espresso il proprio malcontento in modo molto chiaro, tirando le orecchie a Corona sui suoi doveri di padre. Ma non basta. La Moric è arrivata addirittura ad accusare Fabrizio di usare Carlos per fare soldi! “E’ tuo figlio, santo cielo”, ha postato Nina rivolgendosi direttamente al suo ex ma facendolo sapere anche ai suoi followers, “non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi…”. Insomma, parole molto dure che di sicuro non saranno passate inosservate a Corona.
E pensare che il quarantunenne fotografo, nonostante i tanti scandali in cui è stato coinvolto, il periodo in prigione e tutte le polemiche, ha sempre dato di sé un’immagine di padre affettuoso e attento. Sorprende che la Moric invece sembri non reputarlo tale e arrivi addirittura a gridarlo a tutti.
Certo, forse Fabrizio avrebbe dovuto avvertirla delle sue intenzioni di far diventare Carlos social, ma forse lui ha pensato che la cosa non fosse poi così importante. In fondo Carlos ha tredici anni e moltissimi suoi coetanei sono già degli esperti di internet, di facebook e di tanti altri social.
La Moric però, da madre premurosa qual è potrebbe essere così severa con il suo ex marito perchè intimorita dall’uso che i minorenni possono fare di internet o perchè teme che Carlos possa seguire le orme di suo padre e in futuro cacciarsi come lui in qualche situazione difficile.
Tutti sappiamo, infatti, della passione di Corona per la rete e i social che però sembra abbia sempre usato in modo lecito. Comunque stiano le cose probabilmente i due ex coniugi hanno ognuno le proprie ragioni e tra il pubblico c’è già chi tifa per l’uno e chi per l’altra. L’importante è che Carlos non ne risenta e che poi, magari proprio per amore suo, la pace torni tra Nina e Fabrizio. Ma conoscendo il loro carattere, beghe e liti anche per il nuovo anno potrebbero essere all’ordine del giorno…
Nina e Fabrizio: tutti e due in coppia!
Se le questioni familiari non vanno alla grande e Nina Moric e Fabrizio Corona litigano per l’educazione di Carlos, lo stesso non si può dire della loro vita privata. Entrambi, infatti, sembrano attraversare un periodo molto positivo.
La modella croata, dopo alcune controversie, è felice con il suo compagno, il napoletano Luigi Favoloso mentre Fabrizio vive la sua chiacchierata love story con Silvia Provvedi, ventidue anni, metà de Le Donatella.
Da pochi giorni il rapporto tra i due è diventato pubblico proprio attraverso il profilo Instagram della vincitrice de L’Isola dei Famosi che ha postato una sua foto abbracciata languidamente a Fabrizio corredandola con l’immagine di un bel cuore appassionato!