La soap di Canale5 sempre più intrigante: un nuovo personaggio porterà scompiglio a Puente Vejo.
Si chiama Paula Cancio e non passerà certo inosservata tra il pubblico de Il Segreto. Non solo perché è molto affascinante, ma anche perché arriverà a Puente Vejo per portare scompiglio tra i protagonisti della soap.
Nello specifico, la bella attrice metterà a dura prova l’amore tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano). Alice, infatti, – questo il nome del suo personaggio – è l’ex fidanzata del geologo.
Ma ciò che turberà l’uomo in modo particolare è che la donna non arriverà da sola, ma accompagnata da suo figlio David. Le anticipazioni ce la raccontano come una donna bugiarda, ambiziosa e disposta a tutto per ottenere ciò che vuole.
“E’ stata una bella sfida interpretarla, è un ruolo stimolante – ha raccontato l’attrice spagnola -. Io sono decisamente diversa da lei”.
Qualcosa che l’accomuna al suo alter ego, però, c’è: “Abbiamo un non so che di misterioso e uno sguardo molto penetrante, almeno a detta degli altri”.
E quello sguardo il popolo di Canale 5 imparerà presto a conoscerlo bene visto che le sue scene sono state già girate e a breve andranno in onda anche da noi. La Cancio, che si è subito ambientata nel cast, ha adesso un sogno da realizzare: “Amo il vostro paese e vorrei lavorare con Toni Servillo: sono rimasta affascinata dalla sua interpretazione ne ‘La grande bellezza’ di Paolo Sorrentino”. E l’Italia l’aspetta.