Sembrava amore e invece è già finita: “Di nuovo single”. Naike Rivelli annuncia così su Twitter la fine della sua love story con Yari Carrisi. Nessuna spiegazione e i soliti tweet ambigui, come quelli già visti per Siria De Fazio: “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo” e ancora: “”Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre”. La passione tra i due però si è spenta.
Quel che è certo è che la bella e sexy figlia di Ornella Muti si considera nuovamente single. Il che significa solo una cosa, che non è più fidanzata con il figlio di Romina Power e Al Bano. La loro love story era nata on the road durante Pechino Express e i due non avevano fatto nulla per nasconderla. Sia sui social, con una documentazione fotografica fitta fitta dei loro incontri tra sesso tantrico, yoga e meditazione, in perfetto “gipsy style”, sia sui media con interviste e dichiarazioni d’amore quasi ufficiali.
E poi incontri di famiglia con le consuocere Ornella Muti e Romina Power in perfetta sintonia nella casa di campagna di Al Bano in Puglia. E c’era persino chi parlava di una gravidanza in corso. Insomma sembrava davvero una storia destinata a durare a lungo. E invece la favola è finita presto, prima di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Su Instagram Naike posta lo scatto d un cielo buio in tempesta con un cuore in mezzo: Dopo le nuvole.. Prima o poi esce il sole” scrive. Su Twitter invece sceglie di “spegnersi” come si è spenta la sua relazione e twitta una foto con sfondo nero e la scritta “offline”.