Non le manda a dire Emma Marrone, neanche ai fan. Il carattere della cantante salentina è quello che tutti conoscono e quando c’è da replicare non si tira certo indietro. Qualche ammiratrice si è lamentata su Instragram di non essere “disponibile” e la coach di “Amici” ha replicato con fermezza sui social: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”.
“Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri – scrive Emma su Instagram – Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”. Naturalmente l’attacco della cantante è rivolto a una piccolissima parte di fan che l’ha accusata di essere “acida, scontrosa e poco amorevole”.
“Fatevi una vita – ha continuato Emma sostenuta dallo zoccolo duro degli ammiratori – L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.