Giorgia Lucini, l’amore con Damante… ingrassa!
Please follow and like us:
PENSAVO FOSSE SOLO UNA “TENTAZIONE”, INVECE ERA AMORE
Giorgia Lucini parla del suo rapporto con Andrea Damante: “Grazie all’amore di Andrea, ho capito di aver dimenticato il mio ex, Manfredi Ferlicchia”.
Dopo aver sofferto per amore, finalmente ho trovato la persona giusta per me: Andrea Damante. Con lui sto vivendo una storia bellissima e spero possa durare per sempre.
A parlare è Giorgia Lucini, ex tronista di “Uomini e Donne”, che si era fidanzata con Manfredi Ferlicchia, uno dei suoi corteggiatori, che poi però l’ha lasciata, sempre davanti le telecamere, durante l’ultima puntata di un altro programma televisivo di Maria De Filippi, “Temptation Island”.
Durante questo programma quattro coppie dovevano testare la forza del loro amore vivendo separati e subendo le “tentazioni” di bellissimi ragazzi e ragazze.
Ogni componente della coppia poi, poteva vedere nei filmati il comportamento dell’altro e proprio in uno di questi filmati, Manfredi Ferlicchia ha letto negli atteggiamenti di Giorgia un interesse verso uno dei tentatori e preso dalla gelosia, l’ha clamorosamente abbandonata, tra le lacrime di lei.
Tutto questo è successo l’estate passata e ora Gorgia, dopo aver cercato in tutti i modi di tornare con Manfredi, si è rifatta una vita, destino vuole, proprio con uno dei tentatori di quella famosa “isola”: Andrea Damante.
Ora lui e Giorgia vivono insieme a Verona, ma lei vuole subito precisare una cosa: Anche se Andrea era uno dei miei corteggiatori di “Temptation Island”, tra noi la storia è iniziata molto tempo dopo, all’inizio eravamo solo amici. Anzi, lui mi è stato molto vicino durante il periodo in cui soffrivo per la separazione da Manfredi».
Tu Giorgia, hai tentato di tornare con Manfredi?
Sì, l’ho praticamente implorato di ricominciare la nostra storia e gli ho chiesto scusa se i miei comportamenti lo hanno fatto stare male. Ma lui non ho più voluto vedermi, né sentirmi. Lo chiamavo al cellulare ma non mi rispondeva e quelle poche volte che lo ha fatto, è stato solo per insultarmi.
Ma tu non vivevi con lui a Palermo?
Certo, mi ero trasferita nella sua città, ma dopo che ci siamo lasciati, in quella casa non ho più potuto metterci piede, tanto che i miei vestiti, i libri e tutte le altre cose che erano lì, me le ha rispedite la mia ex suocera a Nettuno, a casa dei miei genitori, dove ero tornata a vivere.
E quando è nato l’amore tra te e Andrea Damante?
Andrea mi è stato molto vicino mentre io soffrivo per la fine del rapporto con Manfredi. Con lui mi sfogavo, piangevo, parlavo. Gli dicevo addirittura che mi mancava Manfredi, che volevo ricominciare la nostra storia. Gli chiedevo dei consigli su come comportarmi…
E solo dopo due mesi dalla fine del programma, abbiamo capito che quella che sembrava solo un’amicizia, cominciava ad essere qualcosa di più importante. E proprio quando avevo deciso di passare qualche giorno nella città di Andrea, Verona, a casa mia si è presentato Manfredi, che mi ha supplicato di tornare con lui.
E tu cosa ha fatto?
Quando l’ho visto davanti a me, ho capito che tra noi ormai era finita per sempre. Infatti il giorno dopo, sono partita e sono corsa da Andrea a Verona e il 19 settembre, il giorno del mio compleanno, ci siamo fidanzati ufficialmente.
E da allora Manfredi non l’hai più sentito?
Per un periodo ha continuato a chiedermi di tornare con lui, ma poi i rapporti sono diventati più freddi. Questo mi dispiace, perché io e lui siamo stati insieme due anni, condividendo tante cose belle e brutte della nostra vita e vedere questa indifferenza ora mi fa male.
Si è parlato anche di una storia tra Manfredi e Veronica Valà, una sua tentatrice del programma “Temptation Island”…
In effetti dopo quel programma, io sono stata aspramente criticata dal pubblico per i miei presunti atteggiamenti equivoci con i tentatori, ma nessuno ha detto niente sul fatto che Manfredi dopo avermi lasciato, ha frequentato Veronica Valà per due mesi. In ogni caso non conosco i particolari di quella storia, dunque non voglio azzardarmi in giudizi, cosa che hanno fatto in tanti con me.