Nella puntata di venerdì 5 dicembre, in onda su Rete Oro (ch 18 dt), dalle ore 22:00 alle ore 24:00, la bellissima attrice Sabrina Crocco sarà ospite dello storico programma di sport “IL TRIBUNALE DELLE ROMANE”, un format ideato e condotto da Guglielmo Timpano e Claudio Capuano.
L’attrice è in questi giorni al cinema nel film di Riccardo Milani “Scusate se esito!”, dove darà vita a divertenti siparietti insieme a Paola Cortellesi. Nel film campione d’incassi “Confusi e Felici” di Massimiliano Bruno, l’attrice recita accanto a Claudio Bisio. La presenza di Sabrina Crocco in trasmissione arricchirà la puntata della sua contagiosa simpatia. Due ore di intenso dibattito in cui si alterneranno in studio giornalisti, ex calciatori, personaggi dello sport, della cultura e dello spettacolo.
Il 2015 sarà un anno particolarmente fortunato per Sabrina Crocco, dedicato anche alla tv: la vedremo nei panni di Sorella Flavia ne “Le tre rose di Eva 3”, fiction di successo che andrà in onda su Canale 5. Sarà invece al fianco di Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi nella nuova fiction targata Rai 1 “E’ arrivata la felicità”, dove interpreta il ruolo di una mamma. Parteciperà alla sesta serie di “Provaci ancora Prof.”, la seguitissima fiction di Rai Uno con Veronica Pivetti, in cui interpreterà un ruolo diverso, denso di mistero.
Biografia:
Sabrina Crocco è nata a New York e cresciuta a Roma, conservando della Grande Mela l’attitudine a sperimentare, a ricercare nuove forme espressive.
Ed è così che Sabrina ha negli anni creato il proprio percorso artistico: passando dal teatro al cinema, dal canto alla conduzione televisiva con la stessa identica disinvoltura. Nel 2013 ha girato degli sketch comici con Max Tortora per il programma “Aggratis” in onda su Rai 2 in seconda serata. Nel 2012, è su RAI 1 per seguire i collegamenti esterni dell’importante “PREMIO PERSEFONE”, presentato da Pino Insegno. Shakespeare, Goldoni, Garcia Lorca, sono i fari che l’hanno guidata verso la maturità artistica. Oltre ad emozionare, sul palco Sabrina ha potuto sperimentare nuovi e inediti ruoli. E’ infatti protagonista di commedie esilaranti, dove diverte il pubblico con parti frizzanti: in Faccia da Cavallo è in coppia con Nino Taranto, ne Il Brigante è invece protagonista con Nadia Rinaldi. Sabrina si è anche cimentata in appassionanti musical, come il divertente Mi Ritorni in Mente, revival anni ’60 e ’70 con Franco Oppini. La musica è presente anche nei suoi ruoli televisivi, come nella fiction di Rai Uno “Volare: La grande storia di Domenico Modugno”, con Beppe Fiorello, o nei vari videoclip, come “Delusa” delle Lexes, che la vedono splendida protagonista. Appassionata di danza ed arti marziali, continua a studiare per evolversi e affrontare ogni sfida sempre con grande energia.