Protagonista delle sfilate milanesi, la sensuale Cara Delevingne non smette di stupire. Eccola nuda, in copertina su “Allure“, immortalata dall’amico fotografo delle star Mario Testino.
La modella e attrice britannica 22enne si mostra come mamma l’ha fatta, coperta solo dai lunghi capelli sciolti e un lucchetto griffato. Per una come lei che proviene da una famiglia di nudisti, farsi fotografare senza veli è un gioco da ragazzi.
“Giusto un po’ nuda… pshhhh” ha scritto Cara su Instagram postando le foto per i suoi 7 milioni di follower. “Penso che sia molto più difficile fare amicizia con i ragazzi – racconta al magazine – Di solito gli uomini vogliono solo venire a letto con te”.
La Delevingne – che dopo la carriera da modella si è butta sul cinema con il film “Colpa delle Stelle” e si sta preparando a interpretare la pellicola “Città di carta” nella parte della protagonista – non ha mai fatto mistero di preferire le donne: dopo la fine della storia con Michelle Rodriguez adesso è diventata molto amica di Nicki Minaj.
Anche se c’è chi è pronto a giurare che si sia invaghita della fidanzatina di Bradley Cooper, la bella Suki Waterhouse, che frequenta assiduamente. Riuscirà a scipparla all’attore?