Valeria Marini, finito il matrimonio spunta un toy boy

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Il matrimonio di Valeria Marini con Giovanni Cottone è finito alla vigilia del loro primo anniversario. La showgirl è pronta a voltare pagina e si fa pizzicare per le vie di Roma con un nuovo accompagnatore più giovane di lei di 11 anni. Si tratta di Antonio Brosio, ex di Uomini e Donne, imprenditore napoletano, che con Valeria sfoggia tutta la sua galanteria. Come documentano le foto di Diva e Donna.

La Marini e Brosio si sono visti a cena a Roma in un famoso ristorante a pochi passi da via Veneto, hanno mangiato sushi tra sorrisi e romanticherie. Lei bellissima, in abitino nero, calze lavorate e tacchi, lui elegante e gentiluomo. L’ha abbracciata, accompagnata, le ha regalato rose e avuto occhi solo per Valeria. Da vero cavaliere.

Il 6 maggio la Marini e Cottone avranno la prima udienza per il processo che potrebbe portare all’annullamento delle nozze. Da mesi pare che vivano da separati in casa e nelle ultime settimane Valeria abbia preferito dormire in hotel. Ma nonostante le difficoltà in famiglia, la showgirl si mostra serena e sorride ai flash. “Baci stellari” cinguetta dai suoi profili social regalando immagini mozzafiato…

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *