ANNO NUOVO PROPOSITI… VECCHI!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

L’anno nuovo è arrivato, è tempo di riflettere sui mesi appena passati per fare un piccolo riassunto e correggere le cattive abitudini. Insomma, anno nuovo, vita nuova.

IO VOGLIO…

Quest’anno smetterai di divorarti le unghie, te lo sei promessa…. ma quante volte lo hai già detto?

Le unghie, il lavoro da cambiare, la pancetta poco tonica di cui ti lamenti sempre: la questione è differente. Basta parlare, agisci! Trova quello che non ti piace della tua vita e decidi che sarà il tuo obiettivo per l’anno nuovo. Se lo consideri possibile, il cambiamento sta già accadendo.

IMPARARE LA LEGGEREZZA

Quando balliamo impariamo una lezione molto importante in termini di flessibilità, grazia, improvvisazione e capacità di esercitare la nostra elasticità: doti utilissime anche nella vita di ogni giorno.

Nell’anno nuovo usa questo atteggiamento per lasciarti andare e danza, anche se non lo hai mai fatto prima. Scoprirai che quando vivi l’esistenza come una danza all’improvviso ti prendi meno sul serio e tutto diventa più leggero.

FOCALIZZA GLI OBIETTIVI

All’orizzonte spunta il profilo di una nuova annata, che ha il sapore intatto delle nascite, misto a un senso di attesa e sorpresa.

Cosa speri per l’anno nuovo? Visualizza te stessa, tra un anno: immagina questa cartolina di te stessa attraverso l’immagine di un futuro possibile, una polaroid in grado di ispirarti. Non si tratta di realizzare ciò che vedi, ma semplicemente di un aiuto per canalizzare meglio le tue energie e focalizzare gli obiettivi che ritieni importanti per i prossimi mesi.

CONSAPEVOLEZZA IN EVOLUZIONE

Che tu sia single o innamorata, ricorda che ciascun capitolo di vita è un viaggio, da accogliere con i suoi stimoli e le ispirazioni.

Goditi l’amore che ti circonda, che sia del partner, degli amici, di un figlio. Inizia a nutrire d’amore te stessa: per ripartire alla grande nel nuovo anno punta sulle tue passioni e lavora per ottenere più consapevolezza, indipendenza, sicurezza. La capacità di andare oltre, verso orizzonti e avventure inesplorate, è ciò che rende l’essere umano un meraviglioso viaggiatore dell’essere. Buon anno!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *