Il prestigioso brand si scatena con una linea di lingerie sempre più trasgressiva
New York si è accesa di erotismo durante la rovente sfilata di Victoria’s Secret Fashion Show.
Le modelle, con biancheria intima sempre più risicata, hanno calcato le passerelle lasciando ammirare i loro corpi statuari, al limite della perfezione.
Guest Stars d’eccezione, la bellissima e trasgressiva Cara Delevigne.
La super top, nota anche per la sua relazione omosessuale con la cantante Rita Ora, non aveva mai sfilato tra gli Angeli di Victoria e per l’occasione ha indossato un bustier nero di velo con guanti gialli.
Altro angelo per una notte, la biondissima cantautrice attrice Taylor Swift, che si è vestita da Union Jack, una sexy bandiera inglese alta quasi un metro e ottanta e con delle gambe chilometriche!
Ma le bellezze sul catwalk erano tantissime: da Lily Donaldson alla sexy Doutzen Kroes, da Behati Prinsloo a Karlie Kloss. Sotto i riflettori, particolare risalto ha avuto la bionda Candice Swanepoel, che ha indossato il Fantasy Bra, reggiseno con pietre preziose dal valore di ben dieci milioni di dollari.
Insomma, sarebbe veramente un peccato strapparlo in una notte di passione.
Ma è sempre lei, la dea dei sogni proibiti di tanti uomini e ragazzi, ad incantare il pubblico: Adriana Lima. Per Victoria, questa volta ha indossato un body inguinale con un completo di trasparenze rosso fuoco.
Alessandra Ambrosio invece, ha sfilato con un virgineo velo bianco, ma quando l’ha sollevato, non ha scoperto il viso, bensì il fondoschiena!