Paparazzata mentre sta girando un nuovo video.
Mancano solo pochi giorni all’uscita del nuovo film di Selena Gomez “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” con James Franco e Vanessa Hudgens, il 7 marzo verrà infatti proiettato sul grande schermo, ma la bella Gomez è già tornata sul set: quello di un video musicale.
La cantante e attrice è stata paparazzata con abiti molto succinti sul set di un nuovo videoclip. Con pose da pin-up, ha mostrato un fisico mozzafiato, fasciato in costume rosso intero, modello total anni ‘50. Come nei vecchi 45 giri, lato A e lato B da sballo!
Le foto “rubate” in un set allestito nel deserto californiano, non fanno altro che accrescere l’attesa per il nuovo film, che vede proprio al centro della storia, le vicende di alcune provocanti studentesse di un college (con la sexy Selena anche Vanessa Hudgens e Ashley Benson) che decidono di fuggire per le vacanze primaverili., finanziandosi svaligiando un fast food.
Arrestate in bikini e ubriache, escono sotto cauzione, cifra pagata da un noto criminale del posto Alien (James Franco), che le prende sotto la sua protezione, accompagnandole in un viaggio inimmaginabile con una fantastica Lamborghini decapottabile.
La teen idol del Disney Club Selena Gomez, ormai scoppia di sensualità, chissà quale scelta farà in futuro. Musica o cinema. I suoi fan hanno già scelto, tutto purché in costume da bagno!!!