La Modella croata sfila sulla spiaggia per il suo Matteo Bobbi mentre ancora deve ottenere il divorzio da Corona.
Nina Moric sembra aver ritrovato l’amore e ormai fa coppia fissa con il pilota Matteo Bobbi, milanese, 35anni.
Li abbiamo visti intimi nel letto su Twitter, poi abbracciati per le strade di Milano. Abbiamo interpretato i post maliziosi della bella Nina per il suo amore e spiato i baci nascosti durante una festa, ma le ultime foto sono di gran lunga più interessanti: lei in top con le stelline e costumino, si muove sinuosa su una spiaggia delle Barbados, durante la loro prima vacanza di coppia.
Poche settimane fa, aveva ufficializzato la sua relazione con il pilota milanese davanti le telecamere di “Verissimo” nel salotto di Silvia Toffanin, precisando però, che ancora deve ottenere il divorzio dal suo ex, Fabrizio Corona: “Fabrizio non mi vuole concedere il divorzio. L’ho visto in tribunale, sta bene, è combattivo. Mi ha detto che lui è il boss del carcere”.
Intanto I due neo fidanzatini riescono a malapena a tenere a freno i bollenti spiriti, lui l’avvinghia tra baci appassionati e lei si lascia andare a qualche palpatina osé. Protagonista però, non sembra essere solo il loro amore, bensì il “posteriore” di Nina, sempre presente in tutte le foto e sempre a favore di obiettivo.
A quasi 37anni, può ancora vantare un lato B da podio, Bobbi lo sa bene, non riesce a staccarle gli occhi di dosso, ma anche lei non è da meno: uscendo dall’acqua inciampa e indovinate un po’ dove cerca il sostegno per non cadere, nei “gioielli da famiglia” di lui. Bella presa Nina!