“Total nude” per una campagna pubblicitaria
Traffico in tilt al centro di Bacoli, cittadina dei Campi Flegrei. A causare tanto scompiglio è stata Beatrice Rocco, in arte “Pamela Outsider”, conosciuta proprio come la sosia di Pamela Anderson, che ha posato per una campagna pubblicitaria completamente nuda, il set era stato montato proprio per le strade di Bocoli e gli automobilisti non hanno resistito alla curiosità, creando un vero e proprio ingorgo.
Lunghi capelli biondi, occhi azzurri, curve da capogiro e sangue partenopeo, la Rocco si è messa a posare in posizioni a dir poco conturbanti, i curiosi inizialmente l’avevano scambiata per la vera Pamela, ma appena saputo che si trattava di un aspirante coniglietta, non sono assolutamente rimasti delusi, anzi!
Napoletana e super sexy, sembra stia riuscendo a realizzare il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, l’arte di farsi notare certo non le manca.
La strada per la notorietà è ancora lunga, ma con queste foto al limite dell’hot, spera di realizzare un grande desiderio, quello di posare per la blasonata rivista Playboy.