Keira Knightley vm18

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

La tv inglese ha censurato il provocante spot di Chanel.

Scandalosa Keira, nella nuova pubblicità del profumo “Chanel”, appare coperta solo da un lenzuolo. La polemica è scattata però, quando questa pubblicità così audace è stata collocata all’interno del cartone animato “L’era glaciale 2. Il disgelo” nelle tv inglesi.

Siamo sicuri che avrà contribuito notevolmente al disgelo, visto il clima rovente dello spot, ma le immagini sono state giudicate inadatte a tale fascia pomeridiana: “D’ora in poi ne sarà vietata la messa in onda all’interno delle fasce protette”

Non ci sono nudi, ma c’è un attrazione molto forte tra i protagonisti dello spot: “Tra i due si avverte una chiara tensione sessuale, che si palesa nel bacio che si scambiano sul letto – si legge in un comunicato dell’Advertising Standards Authority, che conclude – ‘L’era glaciale 2’ è un film particolarmente gradito ai bambini e il materiale sessuale è inadatto a questa fascia di pubblico. D’ora in poi ne sarà quindi vietata la messa in onda all’interno o in prossimità di programmi dedicati ai bambini”. Per fortuna i grandi potranno continuare a beneficiare di tanta beltà.

Nonostante non si vedano nudi, la censura inglese ha duramente criticato lo spot di Chanel con protagonista una bollente Keira Knightley, nei panni di una modella . Al centro della bufera la scelta di mandarlo in onda durante la proiezione del film per bambini “L’era glaciale 2 – Il disgelo”.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *