I MODÀ SI SCALDANO PER SANREMO

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Rock e romantici made in Armani.

Già due volte “I Modà” hanno sfiorato la vittoria a Sanremo. Nel 2011 sono arrivati secondi insieme ad Emma e dopo Roberto Vecchioni, mentre l’anno scorso a vincere è stata proprio Emma con una canzone scritta dalla voce della band, Francesco Silvestre.

Anche quest’anno sono tra i favoriti del Festival, insieme a Malika Ayane e Chiara. Il loro album spopolano, nel 2011 “Viva i romantici” ha venduto più di 500 mila copie ed è quindi molto atteso il nuovo cd “Gioia”, che poi è il nome della figlia di appena un anno di Silvestre, l’uscita è prevista per il 14 febbraio. Il loro tour partirà il 9 aprile a Roma e, come spiega la voce della band, alcune date segnano già il tutto esaurito: «Cinque serate al Forum di Assago di Milano di cui due già sold out, quattro a Roma, due a Padova, due a Firenze. Chiuderemo a Palermo il 25 maggio, ma la vera novità sarà il cine-concerto.

Ad ogni canzone corrisponderà un video trasmesso su uno schermo gigante che racconterà la canzone. Saranno minifilm che stiamo girando. In più vogliamo stare vicini al pubblico e avremo due o tre passerelle che entreranno in mezzo alla gente». L’album “Gioia” è stato appena presentato presso l’Armani/Privé a Milano. Location non casuale, la blasonata griffe infatti curerà il look del gruppo per enfatizzare il carattere pop-rook anche attraverso gli abiti. L’immagine pensata da Armani vuole sottolineare il carattere forte e l’animo romantico delle loro song. La silhouette è asciutta e il guardaroba si compone principalmente di jeans, giacche di pelle e in velluto, indossate su T-shirt o camicie guru. Il tutto in nuances sofisticate come blu densi, verdi scuri, bordeaux, con punte di nero.

A Sanremo presenteranno “Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire” che sarà anche il brano principale della colonna sonora del film di Giacomo Campiotti: “Bianca come il latte rossa come il sangue”, tratto dal bestseller di Alessandro D’Avenia, nelle sale dal 4 aprile. Ma quest’anno l’attenzione sarà puntata anche verso il loro abbigliamento, possiamo scommetterci!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *