TORNA MARCO CARTA DOPO UNA LUNGA MALATTIA
Please follow and like us:
Tour e nuovo singolo per il cantante lanciato da Maria De Filippi
Il cantante Marco carta, terzo classificato ad “Amici Big” lo scorso anno, è tornato più forte di prima dopo una peritonite: “Sono guarito, anche se è stata dura, e sono pure tornato in palestra”. Il nuovo singolo intitolato “Scelgo me”, è pronto. I dischi precedenti non si trovano più nei negozi, ecco dunque la decisione di pubblicare un cofanetto in uscita in questi giorni. Attesissime dalle ammiratrici, le date dei suoi concerti sono già state fissate:a Milano il 14 e a Roma il 17.
Ora fortunatamente sta meglio, ma quando è stato poco bene era dispiaciuto per le persone che avevano già prenotato l’aereo per Milano e Roma, date poi saltate per la malattia “con i tempi che corrono è un grande dispendio economico. Mi sono scusato con loro ma ora sono tornato”, afferma in una intervista al “Tgcom”.
Fiducioso di un rinnovo di contrato con la Warner, si rivolge ancora ai suoi fan, uniti con lui nei mesi della malattia: “E’ stato un periodo un po’ difficile soprattutto perché non potevo cantare. Ho passato giorni a guardare solo film e documentari. Quando mi sono sentito meglio ho partecipato a Telethon ed è stato bellissimo tornare ad esibirmi, è la mia ragione di vita e non vedo l’ora di tornare in tour! Il 9 febbraio comunque sarò ospite da Carlo Conti a “I migliori anni”. Poi ha esortato la gente ad andare a votare, dicendo che è un diritto-dovere importantissimo far sentire la nostra voce.