Venerdì 27 Aprile Gigi Sabani presenta ad Ancona il Concorso Nazionale “Fotomodella d’Italia”. Si selezionano ragazze da tutte le Marche
ANCONA – Presentazione ufficiale ad Ancona, con relativa sfilata, del Concorso Nazionale Fotomodella D’Italia. La manifestazione che sarà presentata da GIGI SABANI si svolgerà il 27 Aprile presso il locale “Dazebao” con inizio alle ore 22. Alla serata parteciperanno molti nomi dello spettacolo, come: Raffaella Ponzo e Chiara Pavoni (attrice e regista specializzata in film “horror”). Le ragazze che parteciperanno sfileranno con abbigliamento di prestigiose ditte locali. Non sono escluse “testimonials” dell’ultima ora.
Il Concorso Nazionale “FOTOMODELLA D’ITALIA” potrà essere un significativo trampolino di lancio per le ragazze che intendono entrare nel mondo dello spettacolo. Nelle Marche il promoter è Spartaco Paganini, che da anni si occupa prevalentemente di cinema e teatro anche come regista ed attore. Il management che sta effettuando dei casting in alcuni locali marchigiani è alla ricerca di ragazze che vogliano partecipare al concorso.
I requisiti richiesti sono: età dai 16 ai 26 anni / altezza minima 1,68 / Taglia da 40 a 44.
Tutte le ragazze che desiderano partecipare possono inviare email con foto e dati anagrafici a: info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria telefonica 071 41467. Per la regione Marche sono previste 5 finaliste che potranno accedere alla finale nazionale.
Le vincitrici avranno la possibilità di aggiudicarsi una cucina / un viaggio per due persone / 1 contratto lavorativo per 1 anno. La finale del Concorso “FOTOMODELLA D’ITALIA” si terrà a Lecce i giorni 8-9-10-11 Settembre.