Site icon PALCOSCENICO

Giada D’Auria: in ”The Clan” e in “Compagnia delle stelle”

Please follow and like us:

A cura dell’Ufficio Stampa Cinzia Di Gennaro

La giovanissima Giada D’Auria sarà nel cast del film ”The Clan” di Christian De Sica, commedia in uscita a Natale.

Giada, forte della sua preparazione nel canto, danza e recitazione, è entrata a far parte della Compagnia delle Stelle dall’inizio della scorsa stagione per i prossimi tre anni, e tornera’ al Teatro Sistina con la commedia musicale in ”Canto di Natale” di Dickens durante i mesi di novembre a gennaio, sempre diretta da Lino Moretti, stesso regista di ”Gesù di Nazareth”, andato in scena durante il periodo pasquale.

La giovane artista è stata anche confermata per la seconda parte del telefilm della serie ”Domani”.

Giada ha inoltre recentemente girato un cortometraggio, ”L’amore è cieco” nel ruolo della non vedente protagonista a fianco di Antonio Nobili; e successivamente la stessa troupe si e’ dedicata ad un altro corto ”Evelyne”, tratto dal romanzo di James Joyce ”Eve”, che ha visto Giada ancora nella parte dell’interprete principale. Sempre nella scorsa stagione ha partecipato al Festival ”Fuori Tempo” di Roma, organizzato da RISUONO.com e dai ragazzi del C.G.S. Nuovo Salario interpretando la canzone ”Kids” di Robbie Williams e Kilye Minogue con Stefano Armenia.

Il percorso di Giada D’Auria e’ caratterizzato dal fatto che questa giovane artista fa teatro fin dall’eta’ di 13 anni con Daniela Basso e si è specializzata sia in canto che in danza classica, modern jazz, funky ed hip hop a livello professionistico.

Ha effettuato inoltre uno stage di tecnica di danza televisiva presso lo IALS con Franco Miseria e Garrison ed + stata accettata al laboratorio ”Percorsi” di Giulio Scarpati presso il teatro ”Le maschere” di Roma, molto noto per la sua selettività.

Giada che comincia a rendersi visibile vincendo il concorso di ”Ragazza Copertina 2003” del mensile MediaJob votata tra 13.000 aspiranti su cui è apparsa nel numero di settembre dello scorso anno.

Please follow and like us:
Exit mobile version